Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Risolat 1%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon lo dire a me..no so se hai assaggiato quello alla stracciatella e quello alla crema chantilly...manco sembra uno yogurt...però..i valori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioeh lo so...cmq il mio preferito e quello bianco classico...insieme ai cereali fitness nestle o ai grancereale è uno dei miei sgarri preferiti....il problema sta nel riuscire a fermarsi una volta iniziato il barattolo da 500g...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosgarroo??? io sono dimagrita benissimo con i muller alla nocciola e alla crema chantilly a colazione l'anno scorso...vabbè,certo che ne prendevo un vasetto,non 5 etti quest'anno però non se ne parla,noin ho più lo stesso metabolismo
io i vasetti piccoli nn li ho mai comprati.... poi lo considero sgarro perchè come ti ho detto ci aggiungo i cereali o i biscotti della mulino bianco (grancereale) sminuzzati...una botta di cho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioscusa ma in un anno nn hai più lo stesso metabolismo? sì....non so ma sto facendo una dieta molto più restrettiva rispetto a quella dell'anno scorso che mi ha fatto perdere un bel po' in poco tempo...e ho raggiunto uno stallo totale immondo
io i vasetti piccoli nn li ho mai comprati.... poi lo considero sgarro perchè come ti ho detto ci aggiungo i cereali o i biscotti della mulino bianco (grancereale) sminuzzati...una botta di cho....aaaaaa ma allora sìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioma 30g di carbo a colazione non sono pochi? soprattutto se sei in massa
no 30gr possono andare bene!
ma soprattutto come fate a considerare un semi-sgarro o una colazione da demonizzare il risolat sono 30 gr di carbo e 1 di grassi per 150 kcal circa!
scherziamo se non si deve gareggiare va benissmo! è ininfluente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreferisco mangiare altre cose che mi riempono di più
Commenta
-
Commenta