cosa consigliate ragazzi per la colazione?
Risolat 1%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiocosa consigliate ragazzi per la colazione?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ti consiglio un search ci sono tanti topic al riguardo...anche recenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiono riguardo a quello che ho scritto prima zajka ,cioè se mischiare le prot con il risolat o tenere separato il tutto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ieri mattina 30g di whey in acqua...
e poi il risolat al cioccolato!
spettacolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova quello al carammello!
mi manca caramello e il nuovo con i croccantini!
VALORI NUTRIZIONALI x 100 gr di prodottoCalorie118 kcal / 497 kJ
Proteine3 gr
Carboidrati21 gr
Grassi2,4 gr
Commenta
-
-
e quello allo strudel con uvetta,mela e cannella :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioe quello allo strudel con uvetta,mela e cannella :
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiowow! non l'avevo ancora visto cmq per me il miogliore rimane quello classico alla vaniglia
si la vaniglia è quello più delicato come gusto...però quello al cioccolato è molto più goloso... più....da sgarro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi la vaniglia è quello più delicato come gusto...però quello al cioccolato è molto più goloso... più....da sgarro....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me è quello che piace meno,pensa un po'
ma io sono il tipo che lo finisce in meno di un minuto! a te magari piace gustarlo...
Commenta
-
Commenta