Valori nutrizionali merluzzo surgelato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe etichette sono fatte prendendo tabelle dalla rete. Guarda l sito di riferimento CREA
È la prima cosa che si guarda
Al limite qualcuno sará un valore medio che non sposta niente a livelli terreniLast edited by Irrlicht; 17-05-2024, 21:27:29.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi pare esagerato
È la prima cosa che si guarda
Al limite qualcuno sará un valore medio che non sposta niente a livelli terreniLast edited by robybaggio10; 17-05-2024, 21:56:56.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
Eppure è così. Credi che chi produce questi cibi (in questo caso unico) faccia degli esami per stabilire le quantità? Pigliano i dati da tabelle prese da internet e, nel caso di prodotti formati da tanti ingredienti, fanno dei conti.
Allora che senso ha in questo caso mettere più o meno la metà delle calorie classiche del merluzzo?
Va bene che prendano nel calderone valori medi, questo lo sapevo pure io
Ma che siano totalmente da non prendere in considerazione mi pare troppoLast edited by Irrlicht; 18-05-2024, 07:37:52.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Altra gente potrebbe risponderti che non trova sensato mangiare contato come se fossimo delle caldaie
Ma d'altronde siamo in un forum di palestra
Quindi è legittimo, per carità
A spanne, lo faccio pure io, eh
Solo per fare capire che alla fine è tutto un PoVSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io a monte consiglio di non mangiare nulla di surgelato ne tantomeno pesce come merluzzo pangasio e roba simile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enya85 Visualizza MessaggioNe sconsigli il consumo per la lavorazione/provenienza della materia prima o per quali ragioni? Se posso chiedere.
siamo fortunati perché abbiamo quasi tutte le GDO che propongono una linea qualita della carne , tracciabile e interamente made in Italy per la carne, per il,pesce gia e' diverso , ma basta fare un raffronto sul prezzo de tonno del discount e un pinne gialle.... Se poi stiamo di pesce allevAto o pescato nel mare inquinato del Vietnam ( esempio) io nemmeno al gatto lo darei...
Manguare cibo di qualità costa parecchio , ma basterebbe mangiarne meno alternando fonti proteiche vegetali come i legumi.
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta