Premesso che so perfettamente che non è possibile (purtroppo aggiungerei... ) volevo sottoporvi la mia routine dieta/allenamento/integrazione che mi ha permesso di raggiungere dei discreti risultati in poco tempo: 3 mesi.
Adesso peso 66.5 kg per 170 cm ho 22 anni (e non so quale è la mia bf... secondo i siti sarebbe al 12% ma sappiamo tutti che quelli sono dati inattendibili...)
Dieta:
Colazione: 3 fette biscottate integrali con marmellata,
latte (tanto) con cereali
caffè amaro
30g whey
0.6g ALC
Spuntino: Yogurt magro
20g whey
0.6g ALC
Pranzo: Pasta 100/150g (solo giorni wo)
Fonte proteica variabile 150/200g (non mangio sempre le stesse cose, mi piace variare)
Contorno verdura 1
Contorno verdura un altro (giorni non wo al posto della pasta)
1 frutto
Spuntino: Tonno in scatola al naturale
0.6 ALC
4+3 BCAA (giorni wo)
WO (slo giorni wo ovviamente...)
Cena: Fonte proteica come al pranzo
Contorno verdura
1 piccolo panino (giorni wo)
1 frutto
Prenanna: 100g fiocchi di latte.
Allenamento pesi 3 volte la settimana (con cardio), jogging 1 al massimo 2 volte la settimana.
risultati: in 3 mesi avrò messo 1 forse 2 kg di massa magra, e ho ridotto di molto (a occhio) la mia percentuale di massa grassa...
Sarà stata solo una combinazione? A questo punto come mi consigliate di proseguire ora che la stagione spiaggistica è alle porte? Ho il tempo di fare un po' di massa seria e successiva definizione, o è meglio continuare così, magari mi tiro un po' di più?
Adesso peso 66.5 kg per 170 cm ho 22 anni (e non so quale è la mia bf... secondo i siti sarebbe al 12% ma sappiamo tutti che quelli sono dati inattendibili...)
Dieta:
Colazione: 3 fette biscottate integrali con marmellata,
latte (tanto) con cereali
caffè amaro
30g whey
0.6g ALC
Spuntino: Yogurt magro
20g whey
0.6g ALC
Pranzo: Pasta 100/150g (solo giorni wo)
Fonte proteica variabile 150/200g (non mangio sempre le stesse cose, mi piace variare)
Contorno verdura 1
Contorno verdura un altro (giorni non wo al posto della pasta)
1 frutto
Spuntino: Tonno in scatola al naturale
0.6 ALC
4+3 BCAA (giorni wo)
WO (slo giorni wo ovviamente...)
Cena: Fonte proteica come al pranzo
Contorno verdura
1 piccolo panino (giorni wo)
1 frutto
Prenanna: 100g fiocchi di latte.
Allenamento pesi 3 volte la settimana (con cardio), jogging 1 al massimo 2 volte la settimana.
risultati: in 3 mesi avrò messo 1 forse 2 kg di massa magra, e ho ridotto di molto (a occhio) la mia percentuale di massa grassa...
Sarà stata solo una combinazione? A questo punto come mi consigliate di proseguire ora che la stagione spiaggistica è alle porte? Ho il tempo di fare un po' di massa seria e successiva definizione, o è meglio continuare così, magari mi tiro un po' di più?
Commenta