raga un consiglio...x eliminare l'adipe che cena mi consigliate in linea di massima?in genere mangio carne di manzo con carote...
eliminare le carote a cena?
Collapse
X
-
che c'entrano le carote con l'adipe? per dimagrire devi semplicemente fare un'ipocalorica intelligente,non eliminare le carote postaci la tua dieta con i dati..come facciamo a consigliarti una cena se l'unica info che abbiamo sono le caroteOriginariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga un consiglio...x eliminare l'adipe che cena mi consigliate in linea di massima?in genere mangio carne di manzo con carote...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la cena non e' importante. e' importante la dieta giornaliera (per non dire quella settimanale)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entrano le carote con l'adipe? per dimagrire devi semplicemente fare un'ipocalorica intelligente,non eliminare le carote postaci la tua dieta con i dati..come facciamo a consigliarti una cena se l'unica info che abbiamo sono le caroteOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi spieghi cosa c'entrano le carote adesso ? Per eliminare l'adipe in linea di massima ti consiglio di assumere meno calorie di quante ne consumiOriginariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola cena non e' importante. e' importante la dieta giornaliera (per non dire quella settimanale)
povere carote ,qui ci vorrebbe dorianOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
colazione:whey+4 fette bisc.integrali con marmellata di fragole+10arachidi.spuntino:scatoletta di tonno/50gr bresaola/50gr crudoe 1 mela.pranzo:100grpasta+150 petto pollo/150gr carne di puledro e mezzo finocchio.spuntino:idem come sopra.cena:carote con 2 scatolette manzotin.pre nanna:30gr caseinesigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
peso and altezza please
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiocolazione:whey+4 fette bisc.integrali con marmellata di fragole+10arachidi.spuntino:scatoletta di tonno/50gr bresaola/50gr crudoe 1 mela.pranzo:100grpasta+150 petto pollo/150gr carne di puledro e mezzo finocchio.spuntino:idem come sopra.cena:carote con 2 scatolette manzotin.pre nanna:30gr caseineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomangio solo carote,finocchi e cetrioliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
con olio, spero. se e' cosi' la dieta non e' male. di che sa il puledro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioImpara a mangiare altra verdura.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta