If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona sera vorrei chiedere delle informazioni riguardante il multivitaminico watt l'ho acquistato però non sembra un granché da quello che c'è scritto dietro in base a ciò che ho letto sui multivitaminici parlo per magnesio zinco ferro e vitamina b 12 ..voi cosa usate ?
Me post successivo lascio le specifiche
Ingredienti:fosfato di calcio; agente di carica: cellulosa, amido di mais; vitamina C (acido L-ascorbico), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; ossido di magnesio, vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), niacina (vitamina B3), ferro gluconato, zinco gluconato, acido pantotenico (vitamina B5), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina), manganese gluconato, vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina A (retinolo), rame gluconato, acido folico (vitamina B9). D-biotina, ioduro di potassio, vitamina K1 (fitomenadione), picolinato di cromo, molibdato di sodio, lievito arricchito al selenio, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina). Dose giornaliera e modo d'uso: 1 compressa da deglutire con un bicchiere diacqua.
Avvertenze:gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Modalità di conservazione:conservare la confezione ben chiusa in luogo fresco ed asciutto.
Ho scritto tutte le dosi ..però intendo tipo l'ossido di magnesio vitamina b12 cianocobalamina da ciò che ho letto sono la peggiore forma che ci sia e così altri elementi all' interno
VITAMINE. %VNR
È una formulazione con dosaggi standard . c'è di meglio come per esempio l optiman della On , ma non e' male, se non ci sono carenze particolari date da patologie o diete strane.
poi più in generale sempre meglio evitare le mega dosi di vitamine che tanto finiscono tutte nell' urina , piuttosto più assunzioni di dosi normali.
Cordialità
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta