Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bf

    salve a tutti ragazzi,allora volevo parlarvi della bf,allora prima di iniziare la palestra(1 mese e mezo fa) ero a circa 17%,oggi invece facendo anche un dieta piu precisa(nn che prima mi abbufassi o mangiassi molte skifezze,pero...) sono al 14%,la panza ormai è un ricordo,mi resta solo un po sui fianchi,a quanto dovrei arrivare prima di perdere anche il grasso sui fianchi?da notare pero che ora gli addominali si vedono abbastanza meglio rispetto a prima,sono davvero contento dei risultati che sto raggiungendo(e insperati fino a un anno fa)...secondo voi per l'estate cè la faccio ad arrivare in piena forma?

    #2
    continua cosi e migliori ancora,continua a darci dentro con allenamento e nutrizione!..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
      salve a tutti ragazzi,allora volevo parlarvi della bf,allora prima di iniziare la palestra(1 mese e mezo fa) ero a circa 17%,oggi invece facendo anche un dieta piu precisa(nn che prima mi abbufassi o mangiassi molte skifezze,pero...) sono al 14%,la panza ormai è un ricordo,mi resta solo un po sui fianchi,a quanto dovrei arrivare prima di perdere anche il grasso sui fianchi?da notare pero che ora gli addominali si vedono abbastanza meglio rispetto a prima,sono davvero contento dei risultati che sto raggiungendo(e insperati fino a un anno fa)...secondo voi per l'estate cè la faccio ad arrivare in piena forma?
      Ti invito solo a continuare così. Non importa quanto ci metterai a perdere grasso sui fianchi, importa non mollare mai.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Ti invito solo a continuare così. Non importa quanto ci metterai a perdere grasso sui fianchi, importa non mollare mai.
        parole sante

        ricorda che quando si è ad alte bf è più facile perdere grasso..il difficile viene dopo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

          ricorda che quando si è ad alte bf è più facile perdere grasso..il difficile viene dopo
          Dipende dal "livello di anzianità" del grasso, anzi gli ultimi kg sono proprio i più difficili a perdersi. Il grasso vecchio è meno reattivo dal punto di vista metabolico rispetto al grasso nuovo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            perfetto..non arrivero mai sotto al 10%

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎