salve a tutti ragazzi,allora volevo parlarvi della bf,allora prima di iniziare la palestra(1 mese e mezo fa) ero a circa 17%,oggi invece facendo anche un dieta piu precisa(nn che prima mi abbufassi o mangiassi molte skifezze,pero...) sono al 14%,la panza ormai è un ricordo,mi resta solo un po sui fianchi,a quanto dovrei arrivare prima di perdere anche il grasso sui fianchi?da notare pero che ora gli addominali si vedono abbastanza meglio rispetto a prima,sono davvero contento dei risultati che sto raggiungendo(e insperati fino a un anno fa)...secondo voi per l'estate cè la faccio ad arrivare in piena forma?
bf
Collapse
X
-
continua cosi e migliori ancora,continua a darci dentro con allenamento e nutrizione!..
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi,allora volevo parlarvi della bf,allora prima di iniziare la palestra(1 mese e mezo fa) ero a circa 17%,oggi invece facendo anche un dieta piu precisa(nn che prima mi abbufassi o mangiassi molte skifezze,pero...) sono al 14%,la panza ormai è un ricordo,mi resta solo un po sui fianchi,a quanto dovrei arrivare prima di perdere anche il grasso sui fianchi?da notare pero che ora gli addominali si vedono abbastanza meglio rispetto a prima,sono davvero contento dei risultati che sto raggiungendo(e insperati fino a un anno fa)...secondo voi per l'estate cè la faccio ad arrivare in piena forma?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi invito solo a continuare così. Non importa quanto ci metterai a perdere grasso sui fianchi, importa non mollare mai.
ricorda che quando si è ad alte bf è più facile perdere grasso..il difficile viene dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
ricorda che quando si è ad alte bf è più facile perdere grasso..il difficile viene dopoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta