ragzzi, fino a ieri compravo il burro della calv* in erboristeria,ora non ce l'hanno più e non sono intenzionati a ri-ordinarlo..sapete mica dove si potrebbe trovare??anche di una marca diversa..preferibilmente senza grassi idrogenati e zuccheri aggiunti..quello della calv* era perfetto
burro di arachidi, DOVE??!!!!
Collapse
X
-
leggi qui magari lo troviXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
Originariamente Scritto da KurosakiLhu Visualizza Messaggiocerto!basta che mi diciate dove la posso trovare!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KurosakiLhu Visualizza Messaggiosì..ma non ho trovato il burro di arachidi, forse ho letto con troppa fretta,,XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosergio ne ha di tipi diversi....
Commenta
-
-
quello della rapunzel è ottimo. in italia costa caro perö
semmai puoi fartelo tu stesso è facilissimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KurosakiLhu Visualizza Messaggiochi è sergio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello della rapunzel è ottimo. in italia costa caro perö
semmai puoi fartelo tu stesso è facilissimo.
e come?viene cremoso ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KurosakiLhu Visualizza Messaggiomi affido al fai da te?
e come?viene cremoso ??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta