Proviamo a cambiare questa dieta x definirmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uby
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 478
    • 113
    • 199
    • Send PM

Proviamo a cambiare questa dieta x definirmi?

Ciao a tutti,i miei dati sono altezza 193cm,peso 90kg circa,bf intorno al 10%-11% ma con molta ritenzione nella zona addominale.

Attualmente x definirmi un pò stò mangiando cosi ma purtroppo la ritenzione nn và via...

ore 08:00 : 250ml di latte p.s. con 25gr di whey + 4 fette biscottate integrali con 15gr di miele e 1 frutto (mela o banana)
    ore11:00 : 60 gr di pane bianco con 80 gr di bresaola o 100 gr di prosciutto sgrassato + 1 cucchiaino d olio
    ore 13:30 : 60 grammi di pasta in bianco con 10ml d olio evo + 250 grammi di manzo magro
    ore 17:00 come lo spuntino delle 11:00
    tra questo spuntino e la cena mangio della frutta se ho fame (1 mela con 50 gr di fragole)
    ore 20 e 30 250/300gr di carne rossa o petto di pollo + 200 gr di spinaci con 15 ml d olio.

So ke nn è molto low carb ma in massa mangio quantita spropositate di carbo e nn mi appanno più di tanto,quindi già a queste quantità stò facendo la fame e gli altri anni nn avevo mai avuto problemi di ritenzione...
    Mi alleno con i pesi 3 volte a week e le restanti volte mi alleno a pallavolo.
    grazie a chi mi aiuterà!
    Last edited by Uby; 09-05-2008, 10:58:09.
  • Uby
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 478
    • 113
    • 199
    • Send PM

ragazzi nessuno ke è cosi gentile da darmi una mano?

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Perché non provi per un paio di settimane a diminuire i carboidrati ed aumentare (un po') i grassi ?

La ritenzione potrebbe essere dovuto a quello (il condizionale è d'obbligo).
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

ma xké tutti conivnti che senza carbo si faccia la fame?

cmq, la dieta va bene...2-3 volte a settimana inserisci pure carne rossa e a giorni alterni pesci grassi.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Uby
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 478
          • 113
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

cmq, la dieta va bene...2-3 volte a settimana inserisci pure carne rossa e a giorni alterni pesci grassi.
          Spot in ke senso pesci grassi??

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Per due motivi:

1) Molte fonti di carboidrati, soprattutto se supportate da un buon contenuto di fibre, danno volume e quindi un maggior senso di sazietà.

2) Questione psicologica: i carboidrati appagano e, in questo senso, smorzerebbero il senso di fame.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Uby
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 478
              • 113
              • 199
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Per due motivi:

1) Molte fonti di carboidrati, soprattutto se supportate da un buon contenuto di fibre, danno volume e quindi un maggior senso di sazietà.

2) Questione psicologica: i carboidrati appagano e, in questo senso, smorzerebbero il senso di fame.
              ovviamente da profano nn ero a conoscenza delle spiegazioni sul perche,ma in effetti in termini pratici di carne posso mangiarne a kili ma nn mi sazio mentre frutta o un panino bello carico mi da maggior senso di sazietà...
              Cmq max,secondo te va bene cosi la dieta o cambieresti qualcosa?
              Grazie

Commenta

Working...
              X