Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo sanguigno 0.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    rinfrescati la memoria con il post che ti scrissi l'altro gionro, te lo sei messo anche nel diario.
    Che non comprendi non mi pare una novità.
    Ora torni nella ignore list però.
    Grazie...

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      comuqnue, la emodieta NON HA FONDAMENTI SCIENTIFICI, se n'è discusso un miliardo di volte.
      E MI PARE RIDICOLO CHE ANCORA CI SI ATTACCHI A QUESTE COSE, con tanto livore.
      Alcuni (anche agonisti), l'han provata ( o meglio: che ne han tenuto i principi base, senza affidarsi ciecamente a quel "naturopata" che l'ha creata..)e pure con risultati.
      penso ai recenti campionati italiani FIBBN, dove Gore ha vinto l'assoluto, Bigwolf la propria categoria, io secondo dietro di lui, MrDiablito terzo nella sua, GS1 ha vinto anche la sua.
      Altri la stanno impiegando in questa stagione, io compreso.
      e i risultati ad alcuni son già giunti, ad altri si spera arrivino.
      Con ciò NON SI DIMOSTRA NULLA, NULLA.
      rewind and repeat: CIO' NON DIMOSTRA NULLA DI NULLA.
      possiamo solo dire, che è un approccio che su determinati soggetti ha dato determinati risultati.
      Sperimentare, senza dare ragione a priori a nessun autore ma vedendo cosa si ottiene.
      Se mangiare in un certo modo fa stare meglio, ben venga,.
      se ci fa ottenere un risultato, ben venga.
      Ma mai partire prevenuti senza prima aver provato.


      PS: come già detto altrove..la stessa ZONA di Sears basa tutta la propria metafisica sugli eicosanoidi.....di cui alcuni nemmeno presenti nel tessuto muscolare umano...

      PPS: riempirsi la bocca di "studi scientifici" è un conto, andare a ricercarli, e soprattutto capirli, un altro.
      Il buon senso invece dovrebbe essere alla portata di tutti.
      così come l'umiltà.
      E' un bel post, bravo Sly.

      Ti parlo da uomo di scienza: spero che un giorno riusciremo a trovare fondamenti scientifici a questi risultati positivi, meccanismi in grado di spiegare il perchè questa dieta è efficace.
      Se riusciamo a trovare un fondamento a ciò che diciamo, possiamo allargare il discorso ed aprire nuove frontiere nell'alimentazione.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎