Gruppo sanguigno 0.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

l unico gruppo sanguigno sfigato ke non puo mangiare carne pesce latte è il mio allora??
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      ma quindi usi solo proteine in polvere di soia e uova? niente whey?
      ho tolto il syntha ed uso solo soia ed uovo ma qualche volta alla mattina ci sta...cerco comuque di evitare latticini..

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      rena tu ke gruppo hai?io sono A-,quindi per la def pensavo di sostituire le pro del siero con quelle della soia ed eliminare il latte ecc..
      secondo me fai una gran cosa..
      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      rena è 0 positivo come me...
      .....
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

l unico gruppo sanguigno sfigato ke non puo mangiare carne pesce latte è il mio allora??

anche io sono A-... ma il pesce in teoria lo potresti mangiare benissimo!

e come carni il top è il tacchino e pollo neutrale se non ricordo male.

ah no anche il coniglio...
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          1-Da dove si evince che la maggior parte degli atleti agonisti seguono l'emodieta? Io non lìho mai letto da nessuna parte ...

2-Non è possibile escludere che le prescrizioni alimentari dell'emodieta non comportino l'esclusione di cibi a cui si è intolleranti. Quindi, ipoteticamente, ci starebbe anche che l'emicrania è passata per quello.

3-Di fatto, io almeno, non ho mai letto studi ben fatti che supportino o smentiscano la validità dell'emodieta, quindi dire che è una stronzata o che funziona sono entrambe posizioni personali, opinioni.

Eagle
          1-Rispondevo ad un post precedente in cui era stata fatta questa affermazione

2-Ovvio,io ribalterei la frase dicendo che non è possibile affermare che il miglioramento sia legato ad una interazione esogeno-eritrocita

3-Se non erro sei un medico,dai una letta ad www.emodieta.it e mi dici se i presupposti evoluzionistici,genetici,biochimici,immunologici e patogenici hanno il minimo fondamento scientifico

Commenta

• rena82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1515
            • 74
            • 195
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

2-Ovvio,io ribalterei la frase dicendo che non è possibile affermare che il miglioramento sia legato ad una interazione esogeno-eritrocita

3-Se non erro sei un medico,dai una letta ad www.emodieta.it e mi dici se i presupposti evoluzionistici,genetici,biochimici,immunologici e patogenici hanno il minimo fondamento scientifico
            etimologicamente fenomenale..e non sono sarcastico.....ma SCENDENDO NEI MEANDRI DEL COMUNE VULGUS..l'hai mai provata?
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio

si si infatti vado solo di tacchino e pollo..solo la domenica se capita carne rossa a go go..poi anke i grassi li digerisco male invece i cho ne posso mangiare parecchi e non mi appanno piu di tanto..confermi?

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

....

Commenta

• audrey
                  Licia..
                  • Feb 2007
                  • 1678
                  • 146
                  • 114
                  • Send PM

si si infatti vado solo di tacchino e pollo..solo la domenica se capita carne rossa a go go..poi anke i grassi li digerisco male invece i cho ne posso mangiare parecchi e non mi appanno piu di tanto..confermi?

purtroppo invece a me i cho mandano in down , ma davvero, mi gonfio subito, mi sento senza forze, senza voglia di far nulla..senza parlare degli effetti dell' umore.

mi piacciono da morire sia chiaro..mangerei riso ogni giorno, ma mi fa quest' effetto osceno.

a me invece i grassi non mi fanno nulla.. nel senso... la media sono 2 cucchiaoi al giorno di evo e il restante al max da pesce ( vedi salmone...sgombro) e carne rossa ( che cmq limito , mangio il cavallo per esempio)

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Non ho ancora letto (ma lo farò).

Comunque il punto è che, a volte, teorie che NON hanno presupposti scientifici ... funzionano ... e il compito della scienza è di capire come mai.

Sull'emodieta, a quel che ne so, non è stata fatta ricerca seria. Quindi non si può dire niente di più che le proprie personali opinioni.
                    Tutto quì
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• polscol
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1695
                      • 50
                      • 172
                      • sto in collina
                      • Send PM

purtroppo invece a me i cho mandano in down , ma davvero, mi gonfio subito, mi sento senza forze, senza voglia di far nulla..senza parlare degli effetti dell' umore.

mi piacciono da morire sia chiaro..mangerei riso ogni giorno, ma mi fa quest' effetto osceno.

a me invece i grassi non mi fanno nulla.. nel senso... la media sono 2 cucchiaoi al giorno di evo e il restante al max da pesce ( vedi salmone...sgombro) e carne rossa ( che cmq limito , mangio il cavallo per esempio)
                      io il riso lo metto solo pre wo e mi trovo mui bene..poi si l olio lo digerisco bene come grassi invece gli arakidi e formaggi un po meno..poi durante la settimana come fonti di pro alterno pollo tacchino nasello pesce spada tonno

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Non ho ancora letto (ma lo farò).

Comunque il punto è che, a volte, teorie che NON hanno presupposti scientifici ... funzionano ... e il compito della scienza è di capire come mai.

Sull'emodieta, a quel che ne so, non è stata fatta ricerca seria. Quindi non si può dire niente di più che le proprie personali opinioni.
                        Tutto quì
                        quotone...la tua risposta mi piace..finalmente qualcuno che accredita le esperienze personali..sempre sia lodato..

Commenta

• audrey
                          Licia..
                          • Feb 2007
                          • 1678
                          • 146
                          • 114
                          • Send PM

si che poi , teoria o meno, anche quelle descritte nei siti sono linee guida. Anche se abbiamo gruppo sanguigno uguale, non vuol dire che per tutti vada bene.

Però sono d'accordo assolutamente nel PROVARE su se stessi , tanto te ne accorgi subito se si conosce un minimo il prorpio corpo

per il resto, ti adatti!

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                            quotone...la tua risposta mi piace..finalmente qualcuno che accredita le esperienze personali..sempre sia lodato..
                            Si però tieni presente che ci sono una MAREA di stronzate in giro, con testimoni che giurano che funzionano ... quindi avere un minimo di "solidità" anche nella teoria alla base della proposta non è una brutta idea

Altrimenti uno passa tutta la vita e non ha neanche provato il 3% delle proposte dietetiche esistenti...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                              etimologicamente fenomenale..e non sono sarcastico.....ma SCENDENDO NEI MEANDRI DEL COMUNE VULGUS..l'hai mai provata?
                              Ovviamente....no
                              Non voglio sembrare altezzoso,ma non ho studiato e continuo a studiare per poi prendere decisioni sulla base del "su di me funziona","tentar non nuoce",ecc...poi trovo francamente umiliante che su base pseudoscientifica non solo mi si dica cosa devo mangiare e quale sport praticare,ma si arrivi anche ad individuare la mia personalità e a darmi consigli di vita,manco fosse l'oroscopo...infine io all'oroscopo credo fintanto che le previsioni sono positive,in questo caso ho anche scoperto di appartenere al gruppo sanguigno più sfigato,quindi anche i miei istinti "tribali" sono dissuasi

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

Ovviamente....no
                                Non voglio sembrare altezzoso,ma non ho studiato e continuo a studiare per poi prendere decisioni sulla base del "su di me funziona","tentar non nuoce",ecc...poi trovo francamente umiliante che su base pseudoscientifica non solo mi si dica cosa devo mangiare e quale sport praticare,ma si arrivi anche ad individuare la mia personalità e a darmi consigli di vita,manco fosse l'oroscopo...infine io all'oroscopo credo fintanto che le previsioni sono positive,in questo caso ho anche scoperto di appartenere al gruppo sanguigno più sfigato,quindi anche i miei istinti "tribali" sono dissuasi
                                ecco su questo siamp più che daccordo..in effetti per il mio gruppo sanguigno dovrei girare con la clava e darla in testa ai tori per mangiarmeli crudi..
                                vedi, il punto e che se provo diversi regimi alimentari per un periodo "test"di tempo..ritengo che si possa affermare cosa è piu adatto su noi stessi o meno..ci sono teorie alimentari foindatissime e dimostrate scientificamente che però non hanno portato risultati considerevoli..perciò..continuo a sostenere che i migliori dottori di noi stessi siamo noi..è inutile dire che di sgarri manco l'ombra..perchè le variazioni sono talmete sensibili che secondo me gli sgarri farebbero perdere la percezione di cosa è più efficace e cosa lo è meno..

Commenta

Working...
                                X