Gruppo sanguigno 0.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

è da provare!
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

piccola ricerca...
      http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_...uppi_sanguigni
      http://www.my-personaltrainer.it/gru...no-figlio.html

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        Che alimenti dovrei evitare\ridurre in base al mio gruppo sanguigno?
        0 positivo...
        ci sono diversi post di Sly a proposito della dieta del gruppo sanguigno. Ha sempre sottolineato che non ci sono fondamenti scentifici ma coloro i quali l'hanno provata adattandola a se stessi hanno sempre avuto miglioramenti.
        Fai un search sul forum.
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

sapete che mi fa sorridere? ma sempre con educazione..che è proprio vero che un vincente cerca sempre il modo di fare qualcosa meglio di comesi è sempre fatto..ci sono persone che consigliano a mezzo mondo la cheto anche a chi non sa nemmeno che cacchio sia, quando gran parte dei body builder la ritiene una gran caxxata..comunque.."io" sono abituato a provare qualsiasi tipo di cosa.....e tengo per me ciò che piu "risponde"alle mie esigenze..non consiglio ciò che non provo...
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            sapete che mi fa sorridere? ma sempre con educazione..che è proprio vero che un vincente cerca sempre il modo di fare qualcosa meglio di comesi è sempre fatto..ci sono persone che consigliano a mezzo mondo la cheto anche a chi non sa nemmeno che cacchio sia, quando gran parte dei body builder la ritiene una gran caxxata..comunque.."io" sono abituato a provare qualsiasi tipo di cosa.....e tengo per me ciò che piu "risponde"alle mie esigenze..non consiglio ciò che non provo...
            grande renato
            ps: ieri ho preso le pro della soya....

edit: oltretutto, in questo post si dice che è impossibile dividere l'umanità solo secondo i 4 gruppi sanguigni, ma chi consiglia a tutti lo stesso approccio alimentare,come la cheto, non riduce l'umanità ad una sola variante?
            Last edited by mariasole82; 09-05-2008, 09:16:19.
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

resta inteso che la mia osservazione non vuole essere polemica ma solo "osservazione"...
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                grande renato
                ps: ieri ho preso le pro della soya....
                GRANDE...

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                  ci sono diversi post di Sly a proposito della dieta del gruppo sanguigno. Ha sempre sottolineato che non ci sono fondamenti scentifici ma coloro i quali l'hanno provata adattandola a se stessi hanno sempre avuto miglioramenti.
                  Fai un search sul forum.
                  ok grazie!

ciao renà!
                  MIO DIARIO:

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    I tuoi "grezzi" studi mi danno da riflettere. Io sono 0 positivo e tendo ad accumulare grasso localizzato su pancetta e fianchi. Seguendo una dieta normale x massa, senza eccessi né difetti, sono riuscito ad aumentare la mia massa totale di 9kg. A settembre ho iniziato palestra a 61 kg, ora sono 70. La mia altezza è 175cm e ho 23 anni. Mettendo questa massa però non solo mi sono appannato, ma ho anche messo una vistosa pancetta e dei vistosi fianchi. Nella mia dieta i cereali li ho inseriti da una settimana circa, al posto delle fette biscottate con la marmellata, alla colazione, insieme a 300 gr di latte. Poi durante il resto della giornata non mangio cereali né latte. Nel prenanna uso lo Yogurt greco. Dici che variando questi alimenti potrei migliorare visibilmente?
                    sono convinto che variando alcuni alimenti si migliori piu che visibilmente..per esempio se provassi a togliere lo yogurt greco nel prenanna e lo sostituissi con delle pro dell'uovo sarebbe diverso..uno dei tanti esempi che si puo fare..comincia a togliere alimenti tipo tonno che fa molta ritenzione per il sodio presente...e ce ne all'infinito...........

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Innanzitutto distinguiamo le esperienze personali dalle generalizzazioni:è un'assurdità che la stragrande maggioranza di atleti che si preparano per eventi agonistici segue l'emodieta.Passando al tuo caso personale l'emicrania ha una patogenesi vasodilatativa,se hai riscontrato miglioramenti a seguito di un cambiamento della dieta significa che prima assumevi alimenti che avevano anche un effetto vasoattivo,di certo gli antigeni AB0 non c'entrano un tubo
                      Da dove si evince che la maggior parte degli atleti agonisti seguono l'emodieta? Io non lìho mai letto da nessuna parte ...

Non è possibile escludere che le prescrizioni alimentari dell'emodieta non comportino l'esclusione di cibi a cui si è intolleranti. Quindi, ipoteticamente, ci starebbe anche che l'emicrania è passata per quello.

Di fatto, io almeno, non ho mai letto studi ben fatti che supportino o smentiscano la validità dell'emodieta, quindi dire che è una stronzata o che funziona sono entrambe posizioni personali, opinioni.

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• spronchise
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3100
                        • 105
                        • 86
                        • magliano in toscana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        Che alimenti dovrei evitare\ridurre in base al mio gruppo sanguigno?
                        0 positivo...
                        post interessante..non conoscevo questa emo-dieta..mi leggo bene tutto il post quando avrò tempo

Commenta

• rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Da dove si evince che la maggior parte degli atleti agonisti seguono l'emodieta? Io non lìho mai letto da nessuna parte ...

Non è possibile escludere che le prescrizioni alimentari dell'emodieta non comportino l'esclusione di cibi a cui si è intolleranti. Quindi, ipoteticamente, ci starebbe anche che l'emicrania è passata per quello.

Di fatto, io almeno, non ho mai letto studi ben fatti che supportino o smentiscano la validità dell'emodieta, quindi dire che è una stronzata o che funziona sono entrambe posizioni personali, opinioni.

Eagle
                          quoto..non ho mai detto infatti che l'emodieta è scientificamente provata..anzi, ho solo riportato la mia esperienza positiva che mi ha portato a considerare tale regime alimentare interessante..

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

quoto..non ho mai detto infatti che l'emodieta è scientificamente provata..anzi, ho solo riportato la mia esperienza positiva che mi ha portato a considerare tale regime alimentare interessante..
                            ma quindi usi solo proteine in polvere di soia e uova? niente whey?
                            MIO DIARIO:

Commenta

• polscol
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1695
                              • 50
                              • 172
                              • sto in collina
                              • Send PM

rena tu ke gruppo hai?io sono A-,quindi per la def pensavo di sostituire le pro del siero con quelle della soia ed eliminare il latte ecc..
                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Frankie78
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3718
                                • 196
                                • 221
                                • Nella terra di mezzo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                                rena tu ke gruppo hai?io sono A-,quindi per la def pensavo di sostituire le pro del siero con quelle della soia ed eliminare il latte ecc..
                                rena è 0 positivo come me...
                                MIO DIARIO:

Commenta

Working...
                                X