Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo sanguigno 0.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gruppo sanguigno 0.....

    Che alimenti dovrei evitare\ridurre in base al mio gruppo sanguigno?
    0 positivo...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    #2
    creali ricchi di glutine e latticini come alimenti primari da eliminare
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Ma voi credete nei benefici della Blood Type Diet ?

      La domanda non è polemica, è per capire se avete esperienze positive in merito.
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #4
        Anke io sono 0+.Cos'è questa storia degli alimenti più adatti ai vari gruppi sanguigni?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Non c'è il minimo fondamento scientifico riguardo l'associazione gruppoAB0-metabolismo .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Anke io sono 0+.Cos'è questa storia degli alimenti più adatti ai vari gruppi sanguigni?
            Ciao !
            La dieta basata sul gruppo sanguigno è stata elaborata da P. D'Adamo.
            Ci sono molte critiche a riguardo, soprattutto per la mancanza di prove di natura scientifica.

            Ti passo alcuni link

            Information, guidance and support for readers interested in applying the principles of personalized nutrition and The Blood Type Diet as outlined by New York Times best-selling author Dr. Peter D'Adamo.

            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              nonostante non ci siano studi fondati, io sono convinto dell'efficacia di questa dieta..non solo per aver letto il mondo, ma anche perchè la seguo e mi ha portato benefici considerevoli...dunque tanto per cominciare visto e considerato che le diete dovremmo seguirle prima per stare bene in salute e poi per stare bene esteticamente..io ho sempre sofferto di emicrania bruttissime, seguendo l'emodieta sono riuscito a risolvere disturbi alimentari che neanche i dottori sono riusciti ad inquadrare nonostante encefalogrammi immondi a cui mi sottoponevano.....sarà fantascienza od effetto placebo ma secondo me funziona..visto e considerato che la stragrande maggioranza di atleti che si preparano per eventi agonistici segue l'emodieta..
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #8
                Sono contento per te, Rena.

                Il problema che io mi pongo è legato al fatto che l'individuo non può essere posto nell'ambito dei soli raggruppamenti descritti da D'Adamo.

                E come credere che il destino dei 6 miliardi di persone sulla terra sia segnato dalla posizione di 12 segni zodiacali al momento della loro nascita.

                Ripeto: non è polemica. E' per capire.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  nonostante non ci siano studi fondati, io sono convinto dell'efficacia di questa dieta..non solo per aver letto il mondo, ma anche perchè la seguo e mi ha portato benefici considerevoli...dunque tanto per cominciare visto e considerato che le diete dovremmo seguirle prima per stare bene in salute e poi per stare bene esteticamente..io ho sempre sofferto di emicrania bruttissime, seguendo l'emodieta sono riuscito a risolvere disturbi alimentari che neanche i dottori sono riusciti ad inquadrare nonostante encefalogrammi immondi a cui mi sottoponevano.....sarà fantascienza od effetto placebo ma secondo me funziona..visto e considerato che la stragrande maggioranza di atleti che si preparano per eventi agonistici segue l'emodieta..
                  Innanzitutto distinguiamo le esperienze personali dalle generalizzazioni:è un'assurdità che la stragrande maggioranza di atleti che si preparano per eventi agonistici segue l'emodieta.Passando al tuo caso personale l'emicrania ha una patogenesi vasodilatativa,se hai riscontrato miglioramenti a seguito di un cambiamento della dieta significa che prima assumevi alimenti che avevano anche un effetto vasoattivo,di certo gli antigeni AB0 non c'entrano un tubo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                    creali ricchi di glutine e latticini come alimenti primari da eliminare
                    mi puoi fare qualche sempio riguardo i cereali ricchi di glutine?

                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Non c'è il minimo fondamento scientifico riguardo l'associazione gruppoAB0-metabolismo .
                    lo so ma voglio provare a farla per vedere se posso avere
                    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                    Ciao !
                    La dieta basata sul gruppo sanguigno è stata elaborata da P. D'Adamo.
                    Ci sono molte critiche a riguardo, soprattutto per la mancanza di prove di natura scientifica.

                    Ti passo alcuni link

                    Information, guidance and support for readers interested in applying the principles of personalized nutrition and The Blood Type Diet as outlined by New York Times best-selling author Dr. Peter D'Adamo.

                    http://en.wikipedia.org/wiki/Blood_type_diet

                    ok grazie!

                    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                    nonostante non ci siano studi fondati, io sono convinto dell'efficacia di questa dieta..non solo per aver letto il mondo, ma anche perchè la seguo e mi ha portato benefici considerevoli...dunque tanto per cominciare visto e considerato che le diete dovremmo seguirle prima per stare bene in salute e poi per stare bene esteticamente..io ho sempre sofferto di emicrania bruttissime, seguendo l'emodieta sono riuscito a risolvere disturbi alimentari che neanche i dottori sono riusciti ad inquadrare nonostante encefalogrammi immondi a cui mi sottoponevano.....sarà fantascienza od effetto placebo ma secondo me funziona..visto e considerato che la stragrande maggioranza di atleti che si preparano per eventi agonistici segue l'emodieta..
                    tu che gruppo sei?
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      #11
                      gruppo 0 positivo, per rispondere a chi dice di non generalizzare, ho specificato appunto che nel mio caso è stato così e non mi sembra che nel post abbia incitato tutti a seguire l'emodieta, che l'emicrania sia una patologia vasodilatatrice sono daccordo.. che atleti NON seguano l'emodieta in vista di preparazione agonistica..beh....ad ognuno le sue convinzioni...nemmeno io voglio fare polemica..ma piuttosto una gran bella domanda provocatoria..mai provata prima di affermare pareri negativi? in firma ho una frase a cui credo fermamente...chi ha il coraggio di cambiare..potrebbe...e dico potrebbe avere successo..
                      Rena
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                        Sono contento per te, Rena.

                        Il problema che io mi pongo è legato al fatto che l'individuo non può essere posto nell'ambito dei soli raggruppamenti descritti da D'Adamo.

                        E come credere che il destino dei 6 miliardi di persone sulla terra sia segnato dalla posizione di 12 segni zodiacali al momento della loro nascita.

                        Ripeto: non è polemica. E' per capire.
                        ..giusto..in verità mi compiaccio della tua risposta.. non credo nello zodiaco..e nemmeno che il destino di 6 miliardi di persone stia nel loro gruppo sanguigno..però ci ho semplicemente provato doct..ed ho sentito di moltissime persone che hanno avuto successo special modo in vista di gare..appena posso giuro che ti reppo..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                          ..appena posso giuro che ti reppo..
                          Grazie. Ricordo ora che qua funziona così...
                          sigpic I miei articoli

                          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                            Grazie. Ricordo ora che qua funziona così...
                            semplicemente apprezzo chi ha opinioni diverse dalle mie..
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                              gruppo 0 positivo, per rispondere a chi dice di non generalizzare, ho specificato appunto che nel mio caso è stato così e non mi sembra che nel post abbia incitato tutti a seguire l'emodieta, che l'emicrania sia una patologia vasodilatatrice sono daccordo.. che atleti NON seguano l'emodieta in vista di preparazione agonistica..beh....ad ognuno le sue convinzioni...nemmeno io voglio fare polemica..ma piuttosto una gran bella domanda provocatoria..mai provata prima di affermare pareri negativi? in firma ho una frase a cui credo fermamente...chi ha il coraggio di cambiare..potrebbe...e dico potrebbe avere successo..
                              Rena


                              Guarda,se c'è uno che crede nel progresso scientifico tanto da averne fatta una ragione di vita,beh quello sono io.Io dico solo che le teorie del "naturopata" in questione hanno la stessa validità scientifica della dieta del carciofo sullo scorso numero di Donna Moderna,poi se uno vuole provarla faccia pure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎