Che alimenti dovrei evitare\ridurre in base al mio gruppo sanguigno?
0 positivo...
0 positivo...
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
...sarà fantascienza od effetto placebo ma secondo me funziona..visto e considerato che la stragrande maggioranza di atleti che si preparano per eventi agonistici segue l'emodieta..
...sarà fantascienza od effetto placebo ma secondo me funziona..visto e considerato che la stragrande maggioranza di atleti che si preparano per eventi agonistici segue l'emodieta..
..ad ognuno le sue convinzioni...nemmeno io voglio fare polemica..ma piuttosto una gran bella domanda provocatoria..mai provata prima di affermare pareri negativi? in firma ho una frase a cui credo fermamente...chi ha il coraggio di cambiare..potrebbe...e dico potrebbe avere successo..
..giusto..in verità mi compiaccio della tua risposta.. non credo nello zodiaco..e nemmeno che il destino di 6 miliardi di persone stia nel loro gruppo sanguigno..però ci ho semplicemente provato doct..ed ho sentito di moltissime persone che hanno avuto successo special modo in vista di gare..appena posso giuro che ti reppo..

..ad ognuno le sue convinzioni...nemmeno io voglio fare polemica..ma piuttosto una gran bella domanda provocatoria..mai provata prima di affermare pareri negativi? in firma ho una frase a cui credo fermamente...chi ha il coraggio di cambiare..potrebbe...e dico potrebbe avere successo..

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta