Apro questo nuovo Post per chiedere consiglio a chi può darmi qualche consiglio per migliorare la mia situazione fisica,
non sono soddisfatto per la mia estrema magrezza,
sono 1.84 x 65 kg , faccio molta fatica a prendere peso e quando arrivo a superare appena i 70 kg basta un raffreddore o un piccolo periodo in cui non seguo scrupolosamente la mia alimentazione per tornare punto accapo ..
Svolgo un'attività lavorativa molto soft, ho la possibilità di alimentarmi anche durante l'orario di lavoro visto che dispongo di cucina aziendale
Il mio scopo principale è arrivare almeno a 75 kg , vi posto le mie misure attuali e una dieta che sto iniziando a seguire da pochi giorni su cui vorrei chiedere il vostro parere per prendere spunto su eventuali correzioni
ALTEZZA184
PESO65
POLSO CM17
CIRC. VITA CM80
ETA'28
vedi foto profilo ....
COLAZIONE
30 grProteine
250 mlLatte parzialmente scremato
100 grCereali
2Fette di pane in cassetta con burro di arachidi
SPUNTINO Mattina
200 grYogurt
30 grGallette di riso
1Banana
PRANZO
100 grPasta
5 grOlio di oliva
200 grTacchino o Petto di pollo
100 grLattuga50 grPane
SPUNTINO Pomeriggio
30 grProteine in polvere
50 grPane
80 grTonno al naturale
100 mlSucco di frutta
CENA
100 grRiso
10 grOlio di oliva
100 grLattuga
2Uova strapazzate
SPUNTINO Sera
Caffè
30 grProteine in polvere
200 grYogurt
2Fette di ananas
A livello di esercizio fisico ho appena iniziato a seguire un programma per lo sviluppo della massa , 2 volte la settimana
SCRIVETEMI !!!!
non sono soddisfatto per la mia estrema magrezza,
sono 1.84 x 65 kg , faccio molta fatica a prendere peso e quando arrivo a superare appena i 70 kg basta un raffreddore o un piccolo periodo in cui non seguo scrupolosamente la mia alimentazione per tornare punto accapo ..
Svolgo un'attività lavorativa molto soft, ho la possibilità di alimentarmi anche durante l'orario di lavoro visto che dispongo di cucina aziendale
Il mio scopo principale è arrivare almeno a 75 kg , vi posto le mie misure attuali e una dieta che sto iniziando a seguire da pochi giorni su cui vorrei chiedere il vostro parere per prendere spunto su eventuali correzioni
ALTEZZA184
PESO65
POLSO CM17
CIRC. VITA CM80
ETA'28
vedi foto profilo ....
COLAZIONE
30 grProteine
250 mlLatte parzialmente scremato
100 grCereali
2Fette di pane in cassetta con burro di arachidi
SPUNTINO Mattina
200 grYogurt
30 grGallette di riso
1Banana
PRANZO
100 grPasta
5 grOlio di oliva
200 grTacchino o Petto di pollo
100 grLattuga50 grPane
SPUNTINO Pomeriggio
30 grProteine in polvere
50 grPane
80 grTonno al naturale
100 mlSucco di frutta
CENA
100 grRiso
10 grOlio di oliva
100 grLattuga
2Uova strapazzate
SPUNTINO Sera
Caffè
30 grProteine in polvere
200 grYogurt
2Fette di ananas
A livello di esercizio fisico ho appena iniziato a seguire un programma per lo sviluppo della massa , 2 volte la settimana
SCRIVETEMI !!!!
Commenta