. . dimenticavo . . qualcuno conosce lo yogurt greco e se è preferibile rispetto a yogurt magri tradizionali ?
Aumento di Massa in un soggetto Magro (Ectomorfo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Certo che sì, a patto che riesci a reperire quello magro (grassi < di 2%).
La densità proteica è maggiore rispetto agli altri yogurth.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioCerto che sì, a patto che riesci a reperire quello magro (grassi < di 2%).
La densità proteica è maggiore rispetto agli altri yogurth.
C'è in due formati: TOTAL 2% e TOTAL 0%- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Allora non c'è dubbio: Total 0%.
Ricordo che quando lavoraro in Grecia, facevo colazione con Palettate di Total, noci e miele. Eccezionale.
Ovviamente, nel pre-bed, niente miele.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioApro questo nuovo Post per chiedere consiglio a chi può darmi qualche consiglio per migliorare la mia situazione fisica,
non sono soddisfatto per la mia estrema magrezza,
sono 1.84 x 65 kg , faccio molta fatica a prendere peso e quando arrivo a superare appena i 70 kg basta un raffreddore o un piccolo periodo in cui non seguo scrupolosamente la mia alimentazione per tornare punto accapo ..
Svolgo un'attività lavorativa molto soft, ho la possibilità di alimentarmi anche durante l'orario di lavoro visto che dispongo di cucina aziendale
Il mio scopo principale è arrivare almeno a 75 kg , vi posto le mie misure attuali e una dieta che sto iniziando a seguire da pochi giorni su cui vorrei chiedere il vostro parere per prendere spunto su eventuali correzioni
ALTEZZA184
PESO65
POLSO CM17
CIRC. VITA CM80
ETA'28
vedi foto profilo ....
COLAZIONE
30 grProteine
250 mlLatte parzialmente scremato
100 grCereali
2Fette di pane in cassetta con burro di arachidi
SPUNTINO Mattina
200 grYogurt
30 grGallette di riso
1Banana
PRANZO
100 grPasta
5 grOlio di oliva
200 grTacchino o Petto di pollo
100 grLattuga50 grPane
SPUNTINO Pomeriggio
30 grProteine in polvere
50 grPane
80 grTonno al naturale
100 mlSucco di frutta
CENA
100 grRiso
10 grOlio di oliva
100 grLattuga
2Uova strapazzate
SPUNTINO Sera
Caffè
30 grProteine in polvere
200 grYogurt
2Fette di ananas
A livello di esercizio fisico ho appena iniziato a seguire un programma per lo sviluppo della massa , 2 volte la settimana
SCRIVETEMI !!!!
Dopo aver iniziato a nutrirmi diversamente sono arrivato a un (per me) discreto punto di accrescimento di massa
attualmente mangio così:
COLAZIONE
350ml latte scremato
30gr Whey
100gr cereali Special K + Muesli fitness
2 fette di pane integrale con burro di arachidi
SPUNTINO
80gr tonno/bresaola/albumi
130gr pane
1 frutto (banana o macedonia al naturale)
PRANZO
120gr pasta con grana (a volontà)
100gr petto di pollo o tacchino / 100gr salmone
verdura
2 cucchiai di olio (se mangio pollo e tacchino)
SPUNTINO POMERIDIANO
100gr Bresaola
100gr Pane
POST WO
50g Whey
CENA
120gr pollo/pesce/tonno
verdura
2 cucchiaini di olio
50 gr.Pane integrale
PRENANNA
Yogurt FAGE Total 0
50g Muesli fitness
Miele
1 frutto
uso Whey del tipo Cytogainer
Sono arrivato al peso di 75 kg, e sono soddisfatto quando mi guardo allo specchio
ora vorrei fare uno step successivo per arrivare a 80 kg, avete qualche consiglio sul modo in cui mi nutro ?- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Ha ragione Hunter. Apri un nuovo e aggiornato thread in sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-