Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo: perdere grasso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obbiettivo: perdere grasso.

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni che da sempre ha problemi di peso. Anzi ho problemi di dieta in senso che non ho MAI mangiato in vita mia in modo giusto. E ora più che mai non posso farlo. Vivo da solo, passo tutto il giorno all'università e il mangiare per me diventa difficile. Mangiare sano e bene vuol dire impegnarsi troppo e io non posso e non ci riesco. Sopratutto il pranzo è un problema stando all'università. La schiscetta non me la porto e anche se me la portassi non saprei cosa portare!
    Quindi vi chiedo se è possibile dimagrire in questo modo. Da settembre ho preso ben 20 chili e vorrei riperderli. Peso 100kg x 182cm Il mio scopo è riperdere i 20 chili ma perderli bene. Ok con le premesse che ho scritto mi direte ma se sai che non puoi farlo non farlo. Ma io vorrei sapere se in questa situazione critica ed estrema è possibile comunque dimagrire. Ora vi scrivo più o meno una dieta che ovviamente è sbagliata, poteste quindi darmi dei consigli per migliorarla mettendo però in conto le problematiche che ho?
    Ah poi il mio scopo è come ho detto perdere bene quei 20kg e per bene vuol dire che vorrei perdere queste cavolo di "tette" e la pancia. Del resto mi importa poco (per ora). Io non ne capisco molto ma da quel che ho capito la maggior parte nel dimagrimento la fanno i carboidrati, cioè è meglio prenderne il minimo indispensabile.

    Colazione: Caffè senza zucchero

    Pranzo: Insalata o comunque carboidrati con fibre.

    Cena: Un secondo cioè proteine.

    Il grasso è nell'olio per l'insalata. (quanto? bho)

    Per favore non insultatemi so benissimo che è del tutto sbagliato anche solo leggendo mezzo post di questo forum, ma vorrei sapere se da questa base è possibile migliorare la dieta in questi termini.

    Oltre la dieta ci vuole sicuramente un allenamento. Domanda: Corsa o pesi? Secondo me corsa visto che il mio obbiettivo per ora è snellire e non mettere muscoli, anche se non guasterebbero.

    Aiutatemi per favore, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi cosa rispondiate. Vi prego ancora di non insultarmi e magari aiutarmi a superare i miei problemi e magari farmi riuscire a ragionare come una persona normale...

    Si vabbe obbiettivo... scusate per la doppia B
    Last edited by maipiucin; 07-05-2008, 22:06:36. Motivo: sono un terone scusate :P

    #2
    Ciao,benvenuto!
    Ma...come hai fatto a mettere su 20kg da settembre a ora????
    Comunque...anche se devi dimagrire non vuol dire che devi digiunare e fare la fame! In più con una "dieta" del genere non dimagrirai certo bene, anzi ti distruggerai praticamente la massa magra. Secondo me..dovresti iniziare ad andare in palestra...facendo sia pesi che cardio! Per la dieta io ti consiglierei di rivederla totalmente... Ma all'università non c'è la mensa???Non sarà il cibo più buono del mondo ma qualcosa si trova...basta saper scegliere! L'insalata è niente, per non parlare del solo caffè a colazione.. Ora io non me la sento di modificare, aspetta gli esperti..però neanche a 2 anni ingerivo così poche kcal!

    Commenta


      #3
      In effetti è un'alimentazione da lanciatore di coriandoli o soffiatore di minestrina...

      Perché non provi a mangiare un po' di più soprattutto proteine e grassi a tutti i pasti (colazione compresa) ?

      Non solo ti bruci la massa magra, ma alla fine avrai il metabolismo sotto i tacchi !

      P.S. Obiettivo oppure obbiettivo è invariante.
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #4
        ci vuole solo un pochino di impegno a seguire una sana alimentazione anche se ci sono tante cose da fare durante la giornata...

        se non si mette questo impoegno, vuol dire che non si ha voglia di migliorare
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎