La Traversata dell Abisso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Natale ?

Ottimo !

Purtroppo non c'è la suddivisione (come negli stati uniti) dei grassi saturi, mono insaturi e polinsaturi.
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Sta scherzando ...temo...

ti sembra uno che abbia bisogno di consigli su come tirarsi?
      grande tyson bianco ke fisicaccio!!!

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

grazie per i consigli...quindi ricapitolo solo la mattinata e gli spuntini giacchè il resto sembra andar bene.
        mattina
        caffelatte
        panino integrale con bresaola o fesa tacchino(se proprio ci riesco mangio gli albumi ma giacche non li trovo nei brick devo separarli da me e poi il tuorli vanno a male ed è un pity)
        spuntino
        panino(o senza panino) con tonno

va bene?
        p.s. io pensavo che di frutta se ne potesse mangiare quante se ne volesse,non è così?devo star attento anche a quella?
        grazie a tutti per la pazienza

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

la frutta.. bon la frutta uno con grossi problemi di peso che vuole sgrassare dovrebbe tenerla sotto controllo perchè alla fine sono carboidrati ma tu puoi fregartene..
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            ciao a tutti,volevo chiedervi un grosso aiuto.ho intenzione di definirmi un po per l estate per far uscire da fuori i muscoli a dovere e l addome in particolare.per vari motivi ho problemi nell organizzare l alimentazione(sono uno studente fuori sede)ma voglio impegnarmi almeno un po e sono disposto a sacrificare qualche gioia della tavola o almeno a far il minimo possibile per migliorare la mia definizione(come si dice:meglio far poco piuttosto che nulla).quindi vi volevo chiedere quali fossero in primis i piccoli accorgimenti che dovrei prendere(che vanno al di la di una dieta ben equilibrata e possono essere subitamente attuati,non so come il non mangiar dolci o schifezze ed evitare in determinati orario determinati alimenti ...) e poi se qualcuno ha anche un po di pazienza(xke so verametne poco di qst cose) anche propormi uno degli approcci alimentari alla def meno estremi ma cmq efficace.so che ho imposto tanti paletti,ma spero cmq di esser riuscito a render l idea dell aiuto che gentilmente vi chiedo e spero che siate in tanti a intervenire.grazie in anticipo
            vojo morì

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

grazie per i consigli...quindi ricapitolo solo la mattinata e gli spuntini giacchè il resto sembra andar bene.
              mattina
              caffelatte
              panino integrale con bresaola o fesa tacchino(se proprio ci riesco mangio gli albumi ma giacche non li trovo nei brick devo separarli da me e poi il tuorli vanno a male ed è un pity)
              spuntino
              panino(o senza panino) con tonno

va bene?
              p.s. io pensavo che di frutta se ne potesse mangiare quante se ne volesse,non è così?devo star attento anche a quella?
              grazie a tutti per la pazienza
              Mikael, adesso parlo seriamente, se hai messo su quel fisico e quelle masse, con un tiraggio ottimo senza sapere veramente niente di alimentazione come stai dimostrando, in questo thread e quindi alimentandoti poco e male, devi darti all'agonismo perchè sei geneticamente portato per sfondare in questo sport!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                la frutta.. bon la frutta uno con grossi problemi di peso che vuole sgrassare dovrebbe tenerla sotto controllo perchè alla fine sono carboidrati ma tu puoi fregartene..
                grazie

Commenta

• tattoos
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1672
                  • 92
                  • 88
                  • Roma
                  • Send PM

Quotissimo per WhiteTyson !

sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                  E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

figurati, ricorda che i livornesi nella loro grande misericordia aiutano sempre un pisano che chiede aiuto
                    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      vojo morì
                      Mikael, adesso parlo seriamente, se hai messo su quel fisico e quelle masse, con un tiraggio ottimo senza sapere veramente niente di alimentazione come stai dimostrando, in questo thread e quindi alimentandoti poco e male, devi darti all'agonismo perchè sei geneticamente portato per sfondare in questo sport!
                      ti ringrazio ma ho altri obiettivi e spero di sfondare in tutt altri ambiti
                      in effetti so di esser ignorante in materia,tant è che spesso miei coetanei mi chiedono cosa faccio in palestra e se posso vedere le loro schede e io nel limite delle mie esperienze gli do qualche consiglio,ma poi quando mi vanno a chiedere dell alimentazione ci rimangono male xke gli dico che non ne so una cippa e quelli pensano che non voglio dir loro chissa quali segreti

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        figurati, ricorda che i livornesi nella loro grande misericordia aiutano sempre un pisano che chiede aiuto
                        cmq io sono un terrone mezzo sudamericano,pisano solo da poco

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

ti ringrazio ma ho altri obiettivi e spero di sfondare in tutt altri ambiti
                          in effetti so di esser ignorante in materia,tant è che spesso miei coetanei mi chiedono cosa faccio in palestra e se posso vedere le loro schede e io nel limite delle mie esperienze gli do qualche consiglio,ma poi quando mi vanno a chiedere dell alimentazione ci rimangono male xke gli dico che non ne so una cippa e quelli pensano che non voglio dir loro chissa quali segreti
                          Lo penserei anche io vedendoti...

Beh l'augurio per sfondare in qualsiasi ambito tu voglia, non può mancare
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Lo penserei anche io vedendoti...

Beh l'augurio per sfondare in qualsiasi ambito tu voglia, non può mancare
                            grazie

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                              Ma senza una dieta appropriata, temo tanto tu non vada da nessuna parte.

Qualche thumb rule:

1. evita gli zuccheri o i monosaccaridi in generale contenuti nelle "schifezze" ma anche nelle bibite;
                              2. limita i carboidrati a colazione e nel post WO;
                              3. assumi una buona dose (anche qua: solo una dieta indica qual è la dose corretta!) di grassi saturi per circa il 30% e 60% da insaturi.
                              4. mangia molta verdura "verde".
                              5. bevi molta acqua o al più the verde, tralasciando birra e vino.
                              6. se ti piace il peperoncino, abbonda !
                              Sinceramente non capisco le motivazioni alla base del punto 2.
                              Per come la vedo io sono gli unici momenti in cui potrebbe/dovrebbe assumere carbo.
                              Al mattino la sensibilità insulinica è la più bassa della giornata, indi per cui non avrà picchi.
                              Nel post-wo c'è necessità per il ripristino delle scorte di glicogeno.

Indi per cui davvero non capisco.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Sinceramente non capisco le motivazioni alla base del punto 2.
                                Per come la vedo io sono gli unici momenti in cui potrebbe/dovrebbe assumere carbo.
                                Al mattino la sensibilità insulinica è la più bassa della giornata, indi per cui non avrà picchi.
                                Nel post-wo c'è necessità per il ripristino delle scorte di glicogeno.

Indi per cui davvero non capisco.
                                è vero non avevo letto
                                XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
                                X