If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie per i consigli...quindi ricapitolo solo la mattinata e gli spuntini giacchè il resto sembra andar bene.
mattina
caffelatte
panino integrale con bresaola o fesa tacchino(se proprio ci riesco mangio gli albumi ma giacche non li trovo nei brick devo separarli da me e poi il tuorli vanno a male ed è un pity)
spuntino
panino(o senza panino) con tonno
va bene?
p.s. io pensavo che di frutta se ne potesse mangiare quante se ne volesse,non è così?devo star attento anche a quella?
grazie a tutti per la pazienza
la frutta.. bon la frutta uno con grossi problemi di peso che vuole sgrassare dovrebbe tenerla sotto controllo perchè alla fine sono carboidrati ma tu puoi fregartene..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
ciao a tutti,volevo chiedervi un grosso aiuto.ho intenzione di definirmi un po per l estate per far uscire da fuori i muscoli a dovere e l addome in particolare.per vari motivi ho problemi nell organizzare l alimentazione(sono uno studente fuori sede)ma voglio impegnarmi almeno un po e sono disposto a sacrificare qualche gioia della tavola o almeno a far il minimo possibile per migliorare la mia definizione(come si dice:meglio far poco piuttosto che nulla).quindi vi volevo chiedere quali fossero in primis i piccoli accorgimenti che dovrei prendere(che vanno al di la di una dieta ben equilibrata e possono essere subitamente attuati,non so come il non mangiar dolci o schifezze ed evitare in determinati orario determinati alimenti ...) e poi se qualcuno ha anche un po di pazienza(xke so verametne poco di qst cose) anche propormi uno degli approcci alimentari alla def meno estremi ma cmq efficace.so che ho imposto tanti paletti,ma spero cmq di esser riuscito a render l idea dell aiuto che gentilmente vi chiedo e spero che siate in tanti a intervenire.grazie in anticipo
grazie per i consigli...quindi ricapitolo solo la mattinata e gli spuntini giacchè il resto sembra andar bene.
mattina
caffelatte
panino integrale con bresaola o fesa tacchino(se proprio ci riesco mangio gli albumi ma giacche non li trovo nei brick devo separarli da me e poi il tuorli vanno a male ed è un pity)
spuntino
panino(o senza panino) con tonno
va bene?
p.s. io pensavo che di frutta se ne potesse mangiare quante se ne volesse,non è così?devo star attento anche a quella?
grazie a tutti per la pazienza
Mikael, adesso parlo seriamente, se hai messo su quel fisico e quelle masse, con un tiraggio ottimo senza sapere veramente niente di alimentazione come stai dimostrando, in questo thread e quindi alimentandoti poco e male, devi darti all'agonismo perchè sei geneticamente portato per sfondare in questo sport!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
la frutta.. bon la frutta uno con grossi problemi di peso che vuole sgrassare dovrebbe tenerla sotto controllo perchè alla fine sono carboidrati ma tu puoi fregartene..
Mikael, adesso parlo seriamente, se hai messo su quel fisico e quelle masse, con un tiraggio ottimo senza sapere veramente niente di alimentazione come stai dimostrando, in questo thread e quindi alimentandoti poco e male, devi darti all'agonismo perchè sei geneticamente portato per sfondare in questo sport!
ti ringrazio ma ho altri obiettivi e spero di sfondare in tutt altri ambiti
in effetti so di esser ignorante in materia,tant è che spesso miei coetanei mi chiedono cosa faccio in palestra e se posso vedere le loro schede e io nel limite delle mie esperienze gli do qualche consiglio,ma poi quando mi vanno a chiedere dell alimentazione ci rimangono male xke gli dico che non ne so una cippa e quelli pensano che non voglio dir loro chissa quali segreti
ti ringrazio ma ho altri obiettivi e spero di sfondare in tutt altri ambiti
in effetti so di esser ignorante in materia,tant è che spesso miei coetanei mi chiedono cosa faccio in palestra e se posso vedere le loro schede e io nel limite delle mie esperienze gli do qualche consiglio,ma poi quando mi vanno a chiedere dell alimentazione ci rimangono male xke gli dico che non ne so una cippa e quelli pensano che non voglio dir loro chissa quali segreti
Lo penserei anche io vedendoti...
Beh l'augurio per sfondare in qualsiasi ambito tu voglia, non può mancare
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ma senza una dieta appropriata, temo tanto tu non vada da nessuna parte.
Qualche thumb rule:
1. evita gli zuccheri o i monosaccaridi in generale contenuti nelle "schifezze" ma anche nelle bibite;
2. limita i carboidrati a colazione e nel post WO;
3. assumi una buona dose (anche qua: solo una dieta indica qual è la dose corretta!) di grassi saturi per circa il 30% e 60% da insaturi.
4. mangia molta verdura "verde".
5. bevi molta acqua o al più the verde, tralasciando birra e vino.
6. se ti piace il peperoncino, abbonda !
Sinceramente non capisco le motivazioni alla base del punto 2.
Per come la vedo io sono gli unici momenti in cui potrebbe/dovrebbe assumere carbo.
Al mattino la sensibilità insulinica è la più bassa della giornata, indi per cui non avrà picchi.
Nel post-wo c'è necessità per il ripristino delle scorte di glicogeno.
Sinceramente non capisco le motivazioni alla base del punto 2.
Per come la vedo io sono gli unici momenti in cui potrebbe/dovrebbe assumere carbo.
Al mattino la sensibilità insulinica è la più bassa della giornata, indi per cui non avrà picchi.
Nel post-wo c'è necessità per il ripristino delle scorte di glicogeno.
Indi per cui davvero non capisco.
è vero non avevo letto
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta