..e gli spuntini
La Traversata dell Abisso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiova bene la partita a calcetto?corro molto in campo_diversametne non avrei proprio tempo e leverne ai pesi per il cardio un ce la fo
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomikael devi giocare sui cho, tutto qua..cerca di non svuotarti troppo pero..anche faresti cmq un figurone
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocapito...vediamo se una cosa del genere puo andare:_
colazione:
caffelatte
PRanzo:
primo
secondo
contorno
frutta o yoghurt
Cena:
secondo
contorno
frutta
va bene una cosa del genere?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioposso darti dell'immondo?
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..e gli spuntini
Maicol?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah ah grande maigol
la colazione è troppo povera, soprattutto per un colosso come te..metti cosa mangi di primo, cosa di secondo e così via e anche le grammature
cmq a pranzo diciamo sui 100g(porzione mensa) e carne/pesce(80gr max 100gr sempre porzione mensa)-contorno verdure verdi e poi yoghurt o frutta_cena invece mi cucino a casa solo un secondo e frutta_va bene cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi potrebbe andare bene.. Ma un altro tipo di cardio potrebbe aiutarti... Pensa che il mio ragazzo che non si allena più mantiene un minimo di tartaruga grazie all'attività aerobica settimanale...
Si, ma non eliminarli, anzi, tienili sempre altini (nei limiti)
E vero...
Maicol?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche spuntini sono leciti?xke se mi devo organizzare da solo combino i macelli con kebab e mc donalds
la colazione è il momento più importante durante il quale l'organismo ha più bisogno di proteine, venendo da un momento di forte catabolismo indotto dal riposo notturno. l'ideale sarebbe albumi cotti IMHO, minimo 6XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobasta un alimentari e ti fai dare 100gr di bresaola, tacchino et similar..se vuoi contenere i carboidrati altrimenti fai un panino con gli elementi succitati
la colazione è il momento più importante durante il quale l'organismo ha più bisogno di proteine, venendo da un momento di forte catabolismo indotto dal riposo notturno. l'ideale sarebbe albumi cotti IMHO, minimo 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche spuntini sono leciti?xke se mi devo organizzare da solo combino i macelli con kebab e mc donalds
Comunque Emi ti ha consigliato bene, più suggerisco una fonte di grassi come frutta secca Tuttavia anche un frutto potrebbe andare, anche se sei in definizione con la massa che hai e dato che sei ancora giovane un po' di frutta non dovrebbe impedirti di definirti ulteriormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioimmondo
Comunque Emi ti ha consigliato bene, più suggerisco una fonte di grassi come frutta secca Tuttavia anche un frutto potrebbe andare, anche se sei in definizione con la massa che hai e dato che sei ancora giovane un po' di frutta non dovrebbe impedirti di definirti ulteriormenteXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopurtroppo conosco la mensa pina e di grassi ce n'è hai voglia
Commenta
-
-
guardate i valori dei paninozzi del mcdonalds dietro la tovaglia che ti danno: ce ne sono alcuni che sono ricchi di proteine, e se elimini le salse non è poi questo sgarro imho..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioguardate i valori dei paninozzi del mcdonalds dietro la tovaglia che ti danno: ce ne sono alcuni che sono ricchi di proteine, e se elimini le salse non è poi questo sgarro imho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon è poi questo sgarro imho..
Appurato che il dimagrimento o meno è una pura e semplice formula matematica di calorie introdotte e consumate, posso anche dimagrire andando a mangiare da McDonald's tutti i giorni.
Ovviamente, poi mi ritrovo con un bel cancretto all'apparato digerente (come esempio) o una bel principio di gotta o pellagra.
Se è uno sgarro, va bene. Ma non tutti i giorni.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
guarda tu parli con uno che ha sgarrato l'ulitma volta a natale..
poi boh non saprei solo che ho visto l'ultima volta i valori e secondi me i grassi arrivano quasi tutte dalle salse che mettono sùXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta