ciao a tutti,volevo chiedervi un grosso aiuto.ho intenzione di definirmi un po per l estate per far uscire da fuori i muscoli a dovere e l addome in particolare.per vari motivi ho problemi nell organizzare l alimentazione(sono uno studente fuori sede)ma voglio impegnarmi almeno un po e sono disposto a sacrificare qualche gioia della tavola o almeno a far il minimo possibile per migliorare la mia definizione(come si dice:meglio far poco piuttosto che nulla).quindi vi volevo chiedere quali fossero in primis i piccoli accorgimenti che dovrei prendere(che vanno al di la di una dieta ben equilibrata e possono essere subitamente attuati,non so come il non mangiar dolci o schifezze ed evitare in determinati orario determinati alimenti ...) e poi se qualcuno ha anche un po di pazienza(xke so verametne poco di qst cose) anche propormi uno degli approcci alimentari alla def meno estremi ma cmq efficace.so che ho imposto tanti paletti,ma spero cmq di esser riuscito a render l idea dell aiuto che gentilmente vi chiedo e spero che siate in tanti a intervenire.grazie in anticipo
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta