ciao a tutti,volevo chiedervi un grosso aiuto.ho intenzione di definirmi un po per l estate per far uscire da fuori i muscoli a dovere e l addome in particolare.per vari motivi ho problemi nell organizzare l alimentazione(sono uno studente fuori sede)ma voglio impegnarmi almeno un po e sono disposto a sacrificare qualche gioia della tavola o almeno a far il minimo possibile per migliorare la mia definizione(come si dice:meglio far poco piuttosto che nulla).quindi vi volevo chiedere quali fossero in primis i piccoli accorgimenti che dovrei prendere(che vanno al di la di una dieta ben equilibrata e possono essere subitamente attuati,non so come il non mangiar dolci o schifezze ed evitare in determinati orario determinati alimenti ...) e poi se qualcuno ha anche un po di pazienza(xke so verametne poco di qst cose) anche propormi uno degli approcci alimentari alla def meno estremi ma cmq efficace.so che ho imposto tanti paletti,ma spero cmq di esser riuscito a render l idea dell aiuto che gentilmente vi chiedo e spero che siate in tanti a intervenire.grazie in anticipo
La Traversata dell Abisso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,volevo chiedervi un grosso aiuto.ho intenzione di definirmi un po per l estate per far uscire da fuori i muscoli a dovere e l addome in particolare.per vari motivi ho problemi nell organizzare l alimentazione(sono uno studente fuori sede)ma voglio impegnarmi almeno un po e sono disposto a sacrificare qualche gioia della tavola o almeno a far il minimo possibile per migliorare la mia definizione(come si dice:meglio far poco piuttosto che nulla).quindi vi volevo chiedere quali fossero in primis i piccoli accorgimenti che dovrei prendere(che vanno al di la di una dieta ben equilibrata e possono essere subitamente attuati,non so come il non mangiar dolci o schifezze ed evitare in determinati orario determinati alimenti ...) e poi se qualcuno ha anche un po di pazienza(xke so verametne poco di qst cose) anche propormi uno degli approcci alimentari alla def meno estremi ma cmq efficace.so che ho imposto tanti paletti,ma spero cmq di esser riuscito a render l idea dell aiuto che gentilmente vi chiedo e spero che siate in tanti a intervenire.grazie in anticipo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCardio...
non je s'addrizz
scusa Mikael non ho resistito
Commenta
-
-
Ma senza una dieta appropriata, temo tanto tu non vada da nessuna parte.
Qualche thumb rule:
1. evita gli zuccheri o i monosaccaridi in generale contenuti nelle "schifezze" ma anche nelle bibite;
2. limita i carboidrati a colazione e nel post WO;
3. assumi una buona dose (anche qua: solo una dieta indica qual è la dose corretta!) di grassi saturi per circa il 30% e 60% da insaturi.
4. mangia molta verdura "verde".
5. bevi molta acqua o al più the verde, tralasciando birra e vino.
6. se ti piace il peperoncino, abbonda !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMa senza una dieta appropriata, temo tanto tu non vada da nessuna parte.
Qualche thumb rule:
1. evita gli zuccheri o i monosaccaridi in generale contenuti nelle "schifezze" ma anche nelle bibite;
3. assumi una buona dose (anche qua: solo una dieta indica qual è la dose corretta!) di grassi saturi per circa il 30% e 60% da insaturi.
6. se ti piace il peperoncino, abbonda !
ti sembra uno che abbia bisogno di consigli su come tirarsi?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Infatti mi sembrava strano che dopo più di ottomila post facesse queste domande.
Nel dubbio ho risposto.
Complimenti per il fisico.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCardio...
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggionon je s'addrizz
scusa Mikael non ho resistito
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMa senza una dieta appropriata, temo tanto tu non vada da nessuna parte.
Qualche thumb rule:
6. se ti piace il peperoncino, abbonda !Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioInfatti mi sembrava strano che dopo più di ottomila post facesse queste domande.
Nel dubbio ho risposto.
Complimenti per il fisico.
Commenta
-
-
figurati !sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomikael devi giocare sui cho, tutto qua..cerca di non svuotarti troppo pero..anche faresti cmq un figurone
colazione:
caffelatte
PRanzo:
primo
secondo
contorno
frutta o yoghurt
Cena:
secondo
contorno
frutta
va bene una cosa del genere?
Commenta
-
-
ahahha ........come fa a colazione senza cho
Commenta
-
-
ah ah grande maigol
la colazione è troppo povera, soprattutto per un colosso come te..metti cosa mangi di primo, cosa di secondo e così via e anche le grammatureXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta