salve a tutti...volevo sapere se succede anke a voi ke da un giorno all'altro il vostro peso corporeo possa variare anke di 6-7 etti...a me succede soprattutto nei giorni successivi a quelli in cui faccio cardio (max 40 min in lipolitica) poi generalmente ritorno come prima e così via...a cosa può essere dovuto ciò?...ho pensato al fatto ke nei giorni di rest e di cardio riduco di circa il 20% i cho aumentando leggermente grassi e pro con diminuzione delle kcal totali ma nn credo ke ciò possa portare a una perdita di peso...ke mi potete dire?
pazza bilancia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio post-ricarica aumento anche di 3/4KG!!!
nn male!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole variazioni che vedi sulla bilancia sono dovute alla perdita/ritenzione dei liquidi non perdi né acquisti grasso da un giorno all'altro tranquillo..per lo meno non lo vedresti sulla bilancia
Commenta
-
-
ci sono molti fattori che influenzano gli "sbalzi" di peso corporeo: il sodio,i cho e altro tendono a trattenere liquidi mentre l'alcol,una dieta povera di sodio,un pasto meno abbondante del solito ecc. favoriscono la disidratazione..inoltre il peso varia molto in base al contenuto del tuo intestino anche di mezzo chiloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Grazie ragazzi ora capisco...infatti mi sembrava strano ke potessero bastare 40 min di cardio e 150-200 kcal in meno x catabolizzare così tanto in poco tempo...ho tutta questa paura xkè l'anno scorso col caldo faticavo molto durante gli allenamenti e mangiavo pokissimo e mi sn trovato in meno di 2 cmesi a perdere quasi tutto quello ke avevo guadagnato in 9 mesi di palestra...però l'anno scorso nn usufruivo ancora dei vostri preziosissimi consigli!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
a proposito...dato il caldo ke patisco da morire avrei pensato di fare scarico attivo la sett prox cn un pò di cardio e prova massimali...e stop...come mi regolo cn l'alimentazione?faccio come se fossero tutti giorni di rest?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
pesati.
beviti una bottiglia d'acqua. tutta.
ripesati. osserva la maggiaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiosalve a tutti...volevo sapere se succede anke a voi ke da un giorno all'altro il vostro peso corporeo possa variare anke di 6-7 etti...a me succede soprattutto nei giorni successivi a quelli in cui faccio cardio (max 40 min in lipolitica) poi generalmente ritorno come prima e così via...a cosa può essere dovuto ciò?...ho pensato al fatto ke nei giorni di rest e di cardio riduco di circa il 20% i cho aumentando leggermente grassi e pro con diminuzione delle kcal totali ma nn credo ke ciò possa portare a una perdita di peso...ke mi potete dire?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAcqua.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta