Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pazza bilancia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pazza bilancia!!!

    salve a tutti...volevo sapere se succede anke a voi ke da un giorno all'altro il vostro peso corporeo possa variare anke di 6-7 etti...a me succede soprattutto nei giorni successivi a quelli in cui faccio cardio (max 40 min in lipolitica) poi generalmente ritorno come prima e così via...a cosa può essere dovuto ciò?...ho pensato al fatto ke nei giorni di rest e di cardio riduco di circa il 20% i cho aumentando leggermente grassi e pro con diminuzione delle kcal totali ma nn credo ke ciò possa portare a una perdita di peso...ke mi potete dire?
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    #2
    io post-ricarica aumento anche di 3/4KG!!!



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      io post-ricarica aumento anche di 3/4KG!!!

      nn male!
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta


        #4
        cmq tu da quanto ho capito fai una low carb abb estrema...io seguo una normale dieta x massa nn troppo ipercalorica...
        Alla fine ne resterà soltanto uno!

        Commenta


          #5
          le variazioni che vedi sulla bilancia sono dovute alla perdita/ritenzione dei liquidi non perdi né acquisti grasso da un giorno all'altro tranquillo..per lo meno non lo vedresti sulla bilancia
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            le variazioni che vedi sulla bilancia sono dovute alla perdita/ritenzione dei liquidi non perdi né acquisti grasso da un giorno all'altro tranquillo..per lo meno non lo vedresti sulla bilancia



            Commenta


              #7
              ci sono molti fattori che influenzano gli "sbalzi" di peso corporeo: il sodio,i cho e altro tendono a trattenere liquidi mentre l'alcol,una dieta povera di sodio,un pasto meno abbondante del solito ecc. favoriscono la disidratazione..inoltre il peso varia molto in base al contenuto del tuo intestino anche di mezzo chilo
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                io dalla domenica mattina che è il punto di massimo scarico al lunedi mattina ovvero dopo le 12 ore di ricarica posso variare anche di 3-3.5 kg in aumento.

                Sistematicamente poi il mercoledi già ho riperso tutto.

                Commenta


                  #9
                  Grazie ragazzi ora capisco...infatti mi sembrava strano ke potessero bastare 40 min di cardio e 150-200 kcal in meno x catabolizzare così tanto in poco tempo...ho tutta questa paura xkè l'anno scorso col caldo faticavo molto durante gli allenamenti e mangiavo pokissimo e mi sn trovato in meno di 2 cmesi a perdere quasi tutto quello ke avevo guadagnato in 9 mesi di palestra...però l'anno scorso nn usufruivo ancora dei vostri preziosissimi consigli!
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta


                    #10
                    a proposito...dato il caldo ke patisco da morire avrei pensato di fare scarico attivo la sett prox cn un pò di cardio e prova massimali...e stop...come mi regolo cn l'alimentazione?faccio come se fossero tutti giorni di rest?
                    Alla fine ne resterà soltanto uno!

                    Commenta


                      #11
                      pesati.
                      beviti una bottiglia d'acqua. tutta.
                      ripesati. osserva la maggia
                      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                      Originariamente Scritto da the_joker
                      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                      Commenta


                        #12
                        chiaro se bevo 1 lt d'acqua e poi mi peso peserò 1 kg in +...
                        Alla fine ne resterà soltanto uno!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                          salve a tutti...volevo sapere se succede anke a voi ke da un giorno all'altro il vostro peso corporeo possa variare anke di 6-7 etti...a me succede soprattutto nei giorni successivi a quelli in cui faccio cardio (max 40 min in lipolitica) poi generalmente ritorno come prima e così via...a cosa può essere dovuto ciò?...ho pensato al fatto ke nei giorni di rest e di cardio riduco di circa il 20% i cho aumentando leggermente grassi e pro con diminuzione delle kcal totali ma nn credo ke ciò possa portare a una perdita di peso...ke mi potete dire?
                          Acqua.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Acqua.
                            se lo dici tu allora vado tranquillissimo!grazie max!
                            Alla fine ne resterà soltanto uno!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎