Qua urge una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico88
    Bodyweb Member

    • Mar 2008
    • 133
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Qua urge una dieta

    Ciao a tutti sono nuovo di queste parti, di solito posto nella sezione neofiti...
    Volevo semplicemente che qualcuno mi aiutasse ad impostare la dieta, dato che leggendo a destra e a sinistra non faccio che confondermi.
    Allora ecco qualche info in più : età 20, altezza 1,82, peso 86 kg, polso 19 cm. Mi alleno da poco più di 3 mesi per 4 volte la settimana. Il mio obiettivo è aumentare la massa muscolare e nello stesso tempo perdere la massa grassa, quindi asciugare l'adipe che c'è di troppo.
    Non seguo una dieta ben precisa, a dire il vero penso che mi alimento abbastanza male. Di solito per colazione prendo del latte con caffè, poi a pranzo mangio pasta con diversi tipi di condimento oppure riso accompagnato spesso da qualche uova o frittata, frutta e yogurt. Durante il pomeriggio c'è sempre uno spuntino, a volte creckers, a volte biscotti o barrette di cioccolato con cereali ecc ecc. Per cena di solito carne, patate accompagnate da insalate, pomodori e qualche verdura. Frutta e yogurt di consuetudine e spesso qualche fetta di pane.
    Prima di andare a nanna un paio di bicchieri di latte e un pò di parmiggiano.
    So che è tutto molto confuso ma di solito non uso prendere nota di quello che mangio. Magari più in là starò attento a fare una raccolta di dati settimanali. Ringrazio già per gli eventuali aiuti e se serve qualcosa di più chiedete
Working...
X