Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrore smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Terrore smagliature

    ogni anno mi ritrovo a dover perdere diversi cm di vita per poter andare dignitosamente in spiaggia, quest'anno o meglio quest'inverno mi sa che ho proprio esagerato, ho sfiorato i 100 cm di vita (il grasso lo accumulo tutto li) ora dopo 2 mesi di dieta gia va meglio, oscillo tra 1 94 e 92 cm....la mia domanda è questa siccome ho intravisto qualche accenno di smagliatura sapete darmi qualche consiglio per evitarle che compaino o nel caso dovessero venirmi per toglierle??...chessò qualche prodotto
    grassie
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Ci sono dei prodotti topici (creme), come anche interventi chirurgici locali.

    Ovviamente, sarebbe meglio non farsele venire. L'improvviso dimagrimento/aumento di massa provoca problemi del genere.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      prova con creme al collagene ma quoto tatoo nn fartele venire. Massaggi aiutano durante il dimagrimento (come insegna anche nientepopòdimenochè Italo Svevo nelle Coscienza di Zeno, Thiè, Citazione dotta Aggratis)
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        quindi non solo un eccessivo ingrassamento possono provocare le smagliature ma anche un un improvviso dimagrimento??
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          Certo.

          L'involucro costituito dalla nostra pelle, se mi passi il paragone, non è un palloncino che segue ciò che deve proteggere. Può seguire le modifiche (aumenti o diminuzioni) a patto che esse siano su periodi temporali ampi e non repentini.
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            compra olio di mandorle o di jojoba e usalo dopo la doccia ma è solo uin aiuto la cosa principale è non avere cambiamente di peso radicale in breve tempo.... se compaiono non andranno mai via....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
              se compaiono non andranno mai via....
              eh si, nonostante l'avanzata tecnologia abbia "inventato" laser ed altri macchinari per i trattamenti anti smagliature/anti cicatrci, io credo che nn sia troppo facile sbarazzarsene...alcuni centri medici, non estetici effetuano trattamenti del genere, io ne conosco uno di sicuro poichè un amica ci lavora e mi tiene aggiornato su tutte le news, infatti con un particolare laser e probabilmente tante e tante sedute (e tanti €) dicono ke si levano....è sempre tutto da testare....

              Commenta


                #8
                in 2 mesi 4 cm di vita dite che sono troppi??...è un dimagrimento tale che le favorisco (le smagliature)??...mi conviene rallentare la diminuzione??
                Perennemente Sovrallenato!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎