eliminare la frutta fresca dopo pranzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    certamente la sedentarieta'. ..l'alcol. . il fumo. . .lo stress. . concorrono, ma guarda, dubito che se un tizo, sin da giovane non consumi pasta, pane, pizze e robe varie possa svilippare un diabete senile. .a 50 anni... comunque i pareri in materia sono discordi. . io come sai seguo una filosfia Ciantiana, la quale ritiene invece gli amidi responsabili di tanti guai..
    Io ritengo responsabili di tanti guai una alimentazione errata, che nasce dal sovraconsumo non solo di amidi, ma anche di grassi tanto per farti un esempio.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Io ritengo responsabili di tanti guai una alimentazione errata, che nasce dal sovraconsumo non solo di amidi, ma anche di grassi tanto per farti un esempio.

la combinazione amidi piu' grassi e' micidiale.. .purtroppo. .mentre in se' i grassi. ..sono meno dannosi di quello che si pensa, anche quelli saturi. ..ma temo che ci addentremmo in un discorso complesso. ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

la combinazione amidi piu' grassi e' micidiale.. .purtroppo. .mentre in se' i grassi. ..sono meno dannosi di quello che si pensa, anche quelli saturi. ..ma temo che ci addentremmo in un discorso complesso. ..
        No, nessun discorso complesso, sono d'accordo con te. Purtroppo viviamo di vecchi retaggi dietologici che sono veramente proprio duri a morire.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          No, nessun discorso complesso, sono d'accordo con te. Purtroppo viviamo di vecchi retaggi dietologici che sono veramente proprio duri a morire.
          temo. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

temo. .
            e la frutta ad alto ig come la giudichi ??? ok, c'è il carico glicemico, ma almeno x quanto mi riguarda non mi faccio 1-2 fette di melone se capita ma mezzo stesso discorso per l'ananas,....

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              e la frutta ad alto ig come la giudichi ??? ok, c'è il carico glicemico, ma almeno x quanto mi riguarda non mi faccio 1-2 fette di melone se capita ma mezzo stesso discorso per l'ananas,....
              ...boooono lu melun!!!
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

Working...
              X