Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sull'alimentazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sull'alimentazione.

    Salve a tutti. Mi sono appena registrato,spero di trovarmi bene. Ho già letto qualche thread e sembra proprio un bel forum. Ma veniamo al dunque.. Faccio Body Building da circa 3 mesi, in passato ho frequentato per circa un anno e mezzo, poi per vari motivi mi fermai e sono stato fermo per circa 2 anni. Ho messo su molto peso,circa 18 chili. TUTTI questi chili in più li ho comunque persi in questi 4 mesi e adesso mi ritrovo ad essere 1.81cm x 80kg. La grande cazzata è stata fare una dieta da fame (dovevo sbrigarmi in vista dell'estate). Adesso,visto che non ho più molto grasso da perdere vorrei seguire un alimentazione che mi permetta anche di avere una discreta forza ma che non mi faccia aumentare di peso (magari peso di massa sì..), diciamo che visto che sono 4 mesi che mangio pochissimo non vorrei adesso riprendere molto peso mangiando normale.


    P.S. : So' che è sbagliato mangiare così,ma dovevo scendere di troppi chili entro l'estate Adesso mi è rimasta solo un po' di pancia che non va' via,sto forzando molto l'addome ma ovviamente ci vorrà del tempo..

    Cosa posso mangiare per mettere su massa senza il minimo filo di grasso?

    N.B. : Ho intenzione di continuare anche dopo l'estate, questa volta NESSUNA mi farà mollare più la palestra. -.-''



    Ah,un ultima cosa,vale la pena cominciare un integrazione? Considerando che siamo quasi ad agosto e non potrò ''pompare'' tanto..



    EDIT :
    Ecco, questo è quello che mangierò da lunedì,che ne dite?

    ''|'' sta per = in alternativa

    Colazione :

    1 Tazza di latte + 4/5 Fette biscottate con miele | 60 Gr Cereali

    Spuntino :

    30gr proteine + mela

    Pranzo :

    200Gr Carne (a scelta) | 5 albumi e 1 rosso + 70 gr pane | 70 gr riso.

    Merenda :

    30 Gr Proteine

    Cena :

    250-300 Gr carne/pollo/pesce + insalata| o verdura cotta.



    Allora. Considerate che non mangio formaggi e salumi. Cosa potrei aggiungere o sostituire in questa dieta? Proponetemi alternative con gli stessi valori nutrizionali. Ad esempio : Marmellata,Yogurt li posso inserire? Se sì,dove,in sostituzione di cosa? Visto che alla lunga diventa quasi snervante mangiare sempre le stesse cose, proponetemi alternative. Grazie.
    Last edited by Tossico; 08-05-2008, 23:55:27.

    #2
    Non vi affollate.

    -.-''

    Commenta


      #3
      Posta la tua attuale alimentazione con le relative grammature
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        Mah, sai il mangiare poco (poi quanto poco ?) non si coniuga molto bene con l'aumento di massa muscolare.

        Pure il viceversa vale (mangi tanto e metti su anche massa grassa, oltre alla magra).

        Quindi, penso sia una tua decisione individuare verso quale tipo di alimentazione (IPO o IPER calorica) andare.
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Mah guarda.. Hai ragione. Per adesso ho seguito un alimentazione ultra povera, mi sono stirato tantissimo sì. Ma che sacrifici..Adesso vorrei mangiare il giusto,in modo da mettere su massa con regolarità, mi basta anche crescere di poca massa alla volta ma non mettere grasso,anzi devo finire di togliere quel poco che mi è rimasto sull'addome..

          Commenta


            #6
            Si ma x regolamento diete da zero nn si possono fare
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Posta la tua attuale alimentazione con le relative grammature
              Colazione : Niente

              Pranzo : 100 grammi di pasta o pane (di solito pane,mangio fuori casa)

              Merenda : Mela o Arancio

              Cena : +100 gr Carne/Pollo/pesce spada + Verdure in quantità senza olio.


              Lo so' fa schifo, infatti ora cambio. Già ci ho fatto 4 mesi così per 6 giorni a settimana.

              Commenta


                #8
                A parte che bisogna vedere che te magnavi ne WE...

                Devo dire che è moooooolto povera !

                Azzardo un 1300 Kcal. non di più !
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                  A parte che bisogna vedere che te magnavi ne WE...

                  Devo dire che è moooooolto povera !

                  Azzardo un 1300 Kcal. non di più !
                  WE sta per? ^^

                  Cmq sì,penso sia anche meno di 1.300 kcal,ne sono consapevole.

                  Commenta


                    #10
                    Week End.
                    sigpic I miei articoli

                    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                      Week End.
                      Solo la Domenica,non tutto il week end. Cmq mangio di tutto,diciamo che vado in ricarica..

                      Commenta


                        #12
                        Bè diciamo che è un obrobrio... Visto che ci sarebbe da rifarla da capo ti consiglio di fare un search con diete già corrette e di adattarne una alle tue esigenze
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta


                          #13
                          Dieta

                          Ecco, questo è quello che mangierò da lunedì,che ne dite?

                          ''|'' sta per = in alternativa

                          Colazione :

                          1 Tazza di latte + 4/5 Fette biscottate con miele | 60 Gr Cereali

                          Spuntino :

                          30gr proteine + mela

                          Pranzo :

                          200Gr Carne (a scelta) | 5 albumi e 1 rosso + 70 gr pane | 70 gr riso.

                          Merenda :

                          30 Gr Proteine

                          Cena :

                          250-300 Gr carne/pollo/pesce + insalata| o verdura cotta.



                          Allora. Considerate che non mangio formaggi e salumi. Cosa potrei aggiungere o sostituire in questa dieta? Proponetemi alternative con gli stessi valori nutrizionali. Ad esempio : Marmellata,Yogurt li posso inserire? Se sì,dove,in sostituzione di cosa? Visto che alla lunga diventa quasi snervante mangiare sempre le stesse cose, proponetemi alternative. Grazie.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎