Buonasera a tutti gli amici del Forum,
vorrei condividere con voi la gioia di essere...ingrassato!
Sì, perchè dopo un mese e mezzo da 50kg sono passato a 54.5 kg!
Per voi forse sarà nulla, ma per un anoressico come me 4.5 kg in un mese e mezzo è tantissimo. In vita mai non mi sono mai stato così "grasso".
Però c'è un però!
Mi è cresciuta la pancia!
Sembra che i kg presi non siano ben distribuiti in tutto il corpo (speravo di metterne di più nella zona delle natiche o degli arti superiori ed inferiori) ma concentrati appunto nell'addome.
Se volete vi posto la foto, ma effettivamente sembro incinto di 4-5 mesi.
E' normale tutto ciò? La pancia andrà via via scomparendo per far sì che i kg si disperderanno per tutto il corpo oppure è un problema legato alla mia fisionomia (ricordo di essere anche piuttosto bassino).
Vi ringrazio.
vorrei condividere con voi la gioia di essere...ingrassato!
Sì, perchè dopo un mese e mezzo da 50kg sono passato a 54.5 kg!
Per voi forse sarà nulla, ma per un anoressico come me 4.5 kg in un mese e mezzo è tantissimo. In vita mai non mi sono mai stato così "grasso".
Però c'è un però!
Mi è cresciuta la pancia!
Sembra che i kg presi non siano ben distribuiti in tutto il corpo (speravo di metterne di più nella zona delle natiche o degli arti superiori ed inferiori) ma concentrati appunto nell'addome.
Se volete vi posto la foto, ma effettivamente sembro incinto di 4-5 mesi.
E' normale tutto ciò? La pancia andrà via via scomparendo per far sì che i kg si disperderanno per tutto il corpo oppure è un problema legato alla mia fisionomia (ricordo di essere anche piuttosto bassino).
Vi ringrazio.
Commenta