Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in Palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno in Palestra...

    Ciao a tutto il forum.....complimenti a tutti!!!Vi seguo da molto ma solo ora ho la possibilita' di scrivere...vi spiego...sono stato in ERASMUS 1 anno e ho lasciato la palestra x questo da circa una settimana ho ripreso a frequentarla con la mia piu' sincera felicita'....Ho fatto sempre molto sport e mi mancava molto...il mio personal trainer mi ha impostato questa dieta che ne pensate?che ve ne pare dell'integrazione GIUSTA O SBAGLIATA?

    Colazione
    250 Latte di Soia
    6 fette biscottate
    30gr marmellata senza zucchero
    1 frutto di stagione

    Spuntino meta' mattina
    10 gr Aminoacidi in forma libera
    1 mela

    Pranzo
    100gr pasta al pomodoro
    150gr di petto di pollo/tacchino/carne rossa
    verdure a piacere a volonta'(200gr)
    1 frutto di stagione
    10gr di olio d'oliva extraversine

    Merenda
    10gr Aminoacidi in forma libera
    1 mela

    Cena
    250-300 carne o pesce magro
    tonno naturale 200gr o fesa tacchino 150gr o insalata di mare 250-300gr o bresaola 150gr
    verdure a foglia verde(200gr)
    15gr olio d'oliva extravergine

    Spuntino Pre-Nanna
    150 Yougurt Greco

    PER QUANTO RIGUARDA l'INTEGRAZIONE ECCO COME E' SUDDIVISA:

    Colazione:30 gr proteine o 2gr gluttamina
    Pranzo :1 multivitaminico e 2gr di gluttammina
    Allenamento: 30 minuti prima dell'allenamento 4 gr BCAA
    4 gr a meta' allenamento,a fine allenamento 10gr destrosio +10gr di aminoacidi in forma libera o 30gr di proteine whey

    Ringrazio tutti quelli che risponderanno,con questo dosaggio di integrazione rischio qualcosa?Cmq i miei dati....altezza 1.96 peso 85kg bf 13%....Accetto tutti i consigli!!


    #2
    Ah scusatemi dimenticavo....il mio scopo e' quello di fare un FISICO FITNESS non da BODYBUILDER sia chiaro...tipo Marcus Schenkenberg...per chi non lo conoscesse cercarlo su google cosi' vi fate un'idea....GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JohnPetrucci Visualizza Messaggio
      Ciao a tutto il forum.....complimenti a tutti!!!Vi seguo da molto ma solo ora ho la possibilita' di scrivere...vi spiego...sono stato in ERASMUS 1 anno e ho lasciato la palestra x questo da circa una settimana ho ripreso a frequentarla con la mia piu' sincera felicita'....Ho fatto sempre molto sport e mi mancava molto...il mio personal trainer mi ha impostato questa dieta che ne pensate?che ve ne pare dell'integrazione GIUSTA O SBAGLIATA?

      Colazione
      250 Latte di Soia
      6 fette biscottate
      30gr marmellata senza zucchero
      1 frutto di stagione

      Spuntino meta' mattina
      10 gr Aminoacidi in forma libera
      1 mela

      Pranzo
      100gr pasta al pomodoro
      150gr di petto di pollo/tacchino/carne rossa
      verdure a piacere a volonta'(200gr)
      1 frutto di stagione
      10gr di olio d'oliva extraversine

      Merenda
      10gr Aminoacidi in forma libera
      1 mela

      Cena
      250-300 carne o pesce magro
      tonno naturale 200gr o fesa tacchino 150gr o insalata di mare 250-300gr o bresaola 150gr
      verdure a foglia verde(200gr)
      15gr olio d'oliva extravergine

      Spuntino Pre-Nanna
      150 Yougurt Greco

      PER QUANTO RIGUARDA l'INTEGRAZIONE ECCO COME E' SUDDIVISA:

      Colazione:30 gr proteine o 2gr gluttamina
      Pranzo :1 multivitaminico e 2gr di gluttammina
      Allenamento: 30 minuti prima dell'allenamento 4 gr BCAA
      4 gr a meta' allenamento,a fine allenamento 10gr destrosio +10gr di aminoacidi in forma libera o 30gr di proteine whey

      Ringrazio tutti quelli che risponderanno,con questo dosaggio di integrazione rischio qualcosa?Cmq i miei dati....altezza 1.96 peso 85kg bf 13%....Accetto tutti i consigli!!

      Se il tuo obiettivo è quello di avere un fisico fitness, direi che la dieta così com'è non è malaccio. Abbasserei solo la carne a cena portandola a 150 g, non di più e aumenterei le proteine agli spuntini, inserendo magari una fonte proteica vera e propria.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ma cosi' com'e l'integrazione va bene?rischi per la salute?non credo vero?..MAX??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JohnPetrucci Visualizza Messaggio
          Ma cosi' com'e l'integrazione va bene?rischi per la salute?non credo vero?..MAX??
          Ma no figurati, va' tranquillo. Sono integratori oltretutto neanche presi a grandissime dosi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Grazie non sono un golosone di fette biscottate...con cosa posso sostituirle?...certo le mangio ma 6 mi stufano!

            Commenta


              #7
              Come mai non rispondete?

              Commenta


                #8
                le puoi sostituire con gallette di riso o con cereali tipo special k o all bran

                Commenta


                  #9
                  Puoi usare i cereali al posto delle fette biscottate, però la cosa di questa dieta che non tanto mi piace è che è stata abbinata la frutta con il latte e la frutta nei due pasti pranzo e cena. Negli spuntini ok, ma dal pranzo e dalla cena la toglierei.

                  Commenta


                    #10
                    soiaaaaa O_O

                    Commenta


                      #11
                      ma xkè la gente prende il tonno al naturale se l'olio d'oliva che contiene il tonno cmq è benefico?nn capisco...
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta


                        #12
                        sai tonic a questa cosa ci ho pensato pure io: cmq credo si preferisca il tonno al naturale in quanto la quantità d'olio nel tonno all'olio d'oliva non è ben definita, per questo se si vuole aggiungere dell'olio al nostro tonno lo si fa separatamente in modo da essere sicuri di quanto olio si è utilizzato!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          sai tonic a questa cosa ci ho pensato pure io: cmq credo si preferisca il tonno al naturale in quanto la quantità d'olio nel tonno all'olio d'oliva non è ben definita, per questo se si vuole aggiungere dell'olio al nostro tonno lo si fa separatamente in modo da essere sicuri di quanto olio si è utilizzato!
                          si poi anche perchè quel tonno è impegnato spesso e volentieri di Castrol più che di olio di qualità.....



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎