Salve, io sono un ragazzo di 17 anni che si allena costantemente da circa due anni. Ho fatto un anno e mezzo di palestra facendo una dieta chetogenica e devo dire che mi sono scolpito al max tra il mese di luglio e agosto(pesavo 78 kg)!!! da gennaio ho iniziato a fare pugilato allenandomi sempre con i pesi. Io ho sempre seguito la chetogenica, ma dopo l'estate iniziavo a sgarrare spesso e di conseguenza sono arrivato a pesare 94 kg. Ora stà arrivando l'estate devo scolpirmi e vorrei se qualcuno di voi mi aiutasse a pianificare una dieta chetogenica per arrivare a 78 kg . Ora ho molta massa magra coperta da molto grasso . Io mi sto allenando circa 5 volte la settimana (tutte le sedute aerobica e 3 volte pesi). peso 94 kg per una altezza di 1,72. Vi prego aiutatemi.
S.O.S. !!! Devo dimagrire!!!
Collapse
X
-
Ora vi espongo la mia dieta e mi dite dove devo corregere :
colazione
30 g di pro + 5 cucchiaini d'olio di oliva
pranzo
insalata con 5 cucchiaini d'olio di oliva + 300 gr di petto di pollo
cena
insalata con 5 cucchiaini d'olio + 200 gr grana padano
Commenta
-
-
percentuali da te stimate?
e cmq ti consiglio di partire altino in kcal per agevolare lo shift metabolico verso i grassi,
almeno 26 x kg peso, 60%fat 40%prot.
da lì 2 settimane senza ricaricare,
poi
prima ricarica pulita,
e da lì abbassi gradualmente le kcal fino al tuo target (tu ti conosci, tu decidi QUANTO ipocalorica dev'essere considerato che ti muovi molto) e porti i fat al 70% e le prot al 30
e parti col 6 + 1 (5 + 2 se perdi troppo peso). se stalli cambiamo qualcosa.
ciao.
Commenta
-
Commenta