ragà mi servirebbe un consiglio sulla mia alimentazione...io faccio un pranzo abbastanza ricco,mangio primo,secondo con contorno,pane e un frutto alla fine,tutte porzioni normali,pero mi capita che dopo circa 1h e 30 senta di nuovo fame,come mai?nn vi sembra poco 1he30...
consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioragà mi servirebbe un consiglio sulla mia alimentazione...io faccio un pranzo abbastanza ricco,mangio primo,secondo con contorno,pane e un frutto alla fine,tutte porzioni normali,pero mi capita che dopo circa 1h e 30 senta di nuovo fame,come mai?nn vi sembra poco 1he30...Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioragà mi servirebbe un consiglio sulla mia alimentazione...io faccio un pranzo abbastanza ricco,mangio primo,secondo con contorno,pane e un frutto alla fine,tutte porzioni normali,pero mi capita che dopo circa 1h e 30 senta di nuovo fame,come mai?nn vi sembra poco 1he30...
mangia sempre per prime le proteine, poi verdura, poi il primo e la frutta. .ci sara' una curva insulinica piu' lenta e prolungata nel tempo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioragà mi servirebbe un consiglio sulla mia alimentazione...io faccio un pranzo abbastanza ricco,mangio primo,secondo con contorno,pane e un frutto alla fine,tutte porzioni normali,pero mi capita che dopo circa 1h e 30 senta di nuovo fame,come mai?nn vi sembra poco 1he30...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioallora sara' perche' le quantita' sono minori....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioragà mi servirebbe un consiglio sulla mia alimentazione...io faccio un pranzo abbastanza ricco,mangio primo,secondo con contorno,pane e un frutto alla fine,tutte porzioni normali,pero mi capita che dopo circa 1h e 30 senta di nuovo fame,come mai?nn vi sembra poco 1he30...
azz che pranzo da cuttingsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioazz che pranzo da cutting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente, anche se gli alimenti che assume non sono proprio da definizione.
Commenta
-
Commenta