Stima approsimativa massa grassa e consigli dieta
Collapse
X
-
Scrivere qualcosa aiuterebbeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioScrivere qualcosa aiuterebbe
Commenta
-
-
La foto riprende sono una parte del corpo, non conoscendo la tua fisionomia difficile dare i numeri, potresti avere una % di massa grassa sui glutei o sulle cosce superiore all'upper body.
ma alla fine della storia la cosa più importante e attendibile é lo specchio, ti vedi bene? Se la risposta é Si, cosa ti cambia sapere se sei al 16 o al 15% di BF?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioLa foto riprende sono una parte del corpo, non conoscendo la tua fisionomia difficile dare i numeri, potresti avere una % di massa grassa sui glutei o sulle cosce superiore all'upper body.
ma alla fine della storia la cosa più importante e attendibile é lo specchio, ti vedi bene? Se la risposta é Si, cosa ti cambia sapere se sei al 16 o al 15% di BF?
Commenta
-
-
Etimio, forse non hai capito.
Ok che c'era un thread che cercava di dare una stima della Bf delle foto dei vari utenti, ma io sinceramente non ho mai capito come si faccia da un'istantanea, se non a megaspanne.
Quindi un occhio allenato può darti un'indicazione di massima della tua percentuale di grasso corporeo, ci può stare.
Se metti una foto dell'addome e non tutta la tua figura, è impossibile dirlo.
Non sono esatte BIA da migliaia di euro...
Figurati l'occhio nudo.
Quindi ti è stato detto, visto che come hai scritto partivi da una situazione "peggiore", di valutare il percorso che hai fatto allo specchio.
Non mente
PS poi almeno due dati
Peso, altezza, età.
Su
La mia idea assolutamente fondata sul nulla, ma solo sul sentore che mi fa prudere il naso, è che ci sia da rivedere un po' come ti alleni.
Ma questa è un'opinione che lascia il tempo che trova ed è, appunto, senza alcuna base
Posso sbagliarmi benissimo
Comunque se partivi dal 20, da quel poco che si vede, hai buttato giù
Last edited by Irrlicht; 10-01-2024, 10:11:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Concordo con gli altri, la percentuale poco importa (sono poco precisi gli esami veri e propri, figurati ad occhio nudo)
Comunque hai di sicuro fatto un buon lavoro, il fisico sembra asciutto ed hai una buona base sulla quale costruire muscolo, se questo é il tuo obbiettivo.
Quindi se vuoi iniziare a mettere massa puoi cominciare a risalire lentamente con le kcal.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta