Ciao ragazzi , allore
Peso:70
altezza: 175cm , bf :ad occhio 17 per cento,
Vorrei provare la chetogenica per un mese, ma non so come regolarmi
La mia alimentazione attuale:
Colazione : 100ml di latte , 50gr muesli o fetta di crostata alla frutta( la mamma della mia coinquilina me l'ha fatta , sta male non mangiarla)
Spuntino: 100 gr di tacchino o petto di pollo o prosciutto cotto snello oppure due yougurt
Pranzo : insalta con fiocchi di latte e mais e a volte pomodori, 200/250 gr di carne bianca (pollo o tacchino) o pesce o carne rossa , variando questi il piu' possibile e dando priorità al pesce fresco poi alla carne bianca e due volte a settimana rosso
Spuntino pom: come la mattina
Cena : come il pranzo
Prenanna : qualche cucchiaino di fiocchi di latte o yogurt o nulla
Allenamento : 3 volte a settimana in palestra ,
Ps. ho perso circa 15 kg da ottobre 2007 con dieta low carb e nuoto libero.
Vorrei abbasare la mia Bf il piu' possibile , vi prego aiutatemi , ditemi cosa mangiare se potete e non parlate di percentuali.
Peso:70
altezza: 175cm , bf :ad occhio 17 per cento,
Vorrei provare la chetogenica per un mese, ma non so come regolarmi
La mia alimentazione attuale:
Colazione : 100ml di latte , 50gr muesli o fetta di crostata alla frutta( la mamma della mia coinquilina me l'ha fatta , sta male non mangiarla)
Spuntino: 100 gr di tacchino o petto di pollo o prosciutto cotto snello oppure due yougurt
Pranzo : insalta con fiocchi di latte e mais e a volte pomodori, 200/250 gr di carne bianca (pollo o tacchino) o pesce o carne rossa , variando questi il piu' possibile e dando priorità al pesce fresco poi alla carne bianca e due volte a settimana rosso
Spuntino pom: come la mattina
Cena : come il pranzo
Prenanna : qualche cucchiaino di fiocchi di latte o yogurt o nulla
Allenamento : 3 volte a settimana in palestra ,
Ps. ho perso circa 15 kg da ottobre 2007 con dieta low carb e nuoto libero.
Vorrei abbasare la mia Bf il piu' possibile , vi prego aiutatemi , ditemi cosa mangiare se potete e non parlate di percentuali.