faccio male a prendere 100 grammi di farina di riso in uno shaker un ora e mezza prima dell allenamento?
secondo voi faccio male?
Collapse
X
-
ho notato che a forza di prendere bcaa... e proteine... le mie evaquazioni sono piu molli....
ho provato con la farina di riso e noto che oltre a riequilibrare il tutto mi da anche piu energia...
possono fare male in generale le farine usate come energetici... forse era questa la domanda!
Commenta
-
-
mi sono chiesto visto che buona parte di questi integratori tipo il vitargo( che tra l altro ho provocato, della extreme ma giuro mi provoca i conati, visto il gusto di limone che ricorda molto i medicinali)la farina di riso cruda può far male o no?
Commenta
-
-
Ma come fai ad ingurgitare la farina di riso CRUDA ????
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMa come fai ad ingurgitare la farina di riso CRUDA ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSanta pupazza
Commenta
-
-
Mah...
A mio avviso ti si forma una mappazza micidiale a livello gastroenterico che manco con la lavanda gastrica con l'idraulico liquido puoi eliminare.
Altro che evaquazioni molli...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMah...
A mio avviso ti si forma una mappazza micidiale a livello gastroenterico che manco con la lavanda gastrica con l'idraulico liquido puoi eliminare.
Altro che evaquazioni molli...
l ho solo chiesto perchè sti ***** di integratori gia costano un delirio.....
e poi mi sembra inutile comprare un integratore carbo... visto che ci sn cereali.. pane ecc... tutto qui!
grazie ancora, sicuramente un gran domandone del ***** eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggioalex, non fare il neofita.... che ho letto le tue pretese... piangi piuttosto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta