Salve a tutti, vorrei dei pareri per quanto riguarda la dieta ipocalorica che mi è stata scritta.
altezza 1.77 x 87 kg
Devo perdere grasso soprattutto addominale perché ho la genetica ad accumularlo lì.
Colazione :
6 bianchi d'uova (2rossi) + 50gr gallette riso
Oppure: 300 gr albume + 50 gr gallette
Spuntino:
Bresaola 80 gr o/tonno 2 scatole
Pranzo :
200 gr riso + 220 gr petto di pollo alternativa tacchino/manzo/cavallo + verdure + 1 cucchiaio olio.
Spunto:
proteine in polvere 40 gr
Cena :
50 gr gallette
220 gr petto di pollo/tacchino/cavallo/ecc.
Verdure + un cucchiaio olio .
Pre nanna:
300 gr albume oppure Yogurt proteico .
Vorrei consigli in quanto il mio obiettivo è quello di perdere grasso zona addominale e mantenere o appunto mettere muscoli allenandomi duramente con scheda piramidale.
In palestra mi alleno da 1 anno e mezzo ero partito che pensavo 68 kg ora ne peso 87 ho fatto una massa "sporca" quello che penalizza il mio fisico è il grasso addominale e un po' i fianchi.
Allenandomi duramente a cedimento e mangiando in questo modo potrei avere risultati ?
Grazie.
altezza 1.77 x 87 kg
Devo perdere grasso soprattutto addominale perché ho la genetica ad accumularlo lì.
Colazione :
6 bianchi d'uova (2rossi) + 50gr gallette riso
Oppure: 300 gr albume + 50 gr gallette
Spuntino:
Bresaola 80 gr o/tonno 2 scatole
Pranzo :
200 gr riso + 220 gr petto di pollo alternativa tacchino/manzo/cavallo + verdure + 1 cucchiaio olio.
Spunto:
proteine in polvere 40 gr
Cena :
50 gr gallette
220 gr petto di pollo/tacchino/cavallo/ecc.
Verdure + un cucchiaio olio .
Pre nanna:
300 gr albume oppure Yogurt proteico .
Vorrei consigli in quanto il mio obiettivo è quello di perdere grasso zona addominale e mantenere o appunto mettere muscoli allenandomi duramente con scheda piramidale.
In palestra mi alleno da 1 anno e mezzo ero partito che pensavo 68 kg ora ne peso 87 ho fatto una massa "sporca" quello che penalizza il mio fisico è il grasso addominale e un po' i fianchi.
Allenandomi duramente a cedimento e mangiando in questo modo potrei avere risultati ?
Grazie.
Commenta