If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sn andato sul sito della kellogs x vedere i valori dei cereali e ho scoperto ke confrontando le choco barchette(cereali al cioccolato) e gli special k classici si ha:
kcal 374-375
carbo 75-80 zuccheri 17-34
grassi 1.5-2.5
pro 15-8
ora la differenza e evidente a livello di zuccheri ma vale davvero la pena di sacrificarsi in qst caso scegliendo gli special al posto degli altri?Ditemi se ce 1 differenza rilevante e se magari esistono cereali piu buoni degli special k ma cn buoni valori nutrizionali
p.s. io mangio gli special k,sn in massa,17 anni ,hp-20
Cioè tu sei un hp - 20, praticamente pesa di più ed è più muscolosa di mia cugina che ha 16 anni e fa equitazione e balletto classico e vieni sul forum, scrivi e ti fai tutte queste seghe mentali ?
Ma mangia, le seghe mentali fattele magari quando sarai un hp + 10.
Cioè tu sei un hp - 20, praticamente pesa di più ed è più muscolosa di mia cugina che ha 16 anni e fa equitazione e balletto classico e vieni sul forum, scrivi e ti fai tutte queste seghe mentali ?
Si E Ke Ho Fatto 1 Search E Avevo Visto Ke Lo Stesso Max Power Ke Mi Sembra L'esperto In Campo Alimentare Aveva Fortemente Sconsigliato Anke In Massa I Coco Pops E Visti I Valori Io Nn Capivo Il Perche.ma Mi Sembra Di Aver Capito Ke In Quel Caso La Persona Nn Era 17enne Ne Hp-20.se Qualcun'altro Vuole Esprimersi Cmq E Libero Di Dire Se Ritiene Sia Cmq Meglio Mangiare In Ogni Caso Cibi Pulitissimi E Quindi Continuare Con Gli Special K.....
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Si E Ke Ho Fatto 1 Search E Avevo Visto Ke Lo Stesso Max Power Ke Mi Sembra L'esperto In Campo Alimentare Aveva Fortemente Sconsigliato Anke In Massa I Coco Pops E Visti I Valori Io Nn Capivo Il Perche.ma Mi Sembra Di Aver Capito Ke In Quel Caso La Persona Nn Era 17enne Ne Hp-20.se Qualcun'altro Vuole Esprimersi Cmq E Libero Di Dire Se Ritiene Sia Cmq Meglio Mangiare In Ogni Caso Cibi Pulitissimi E Quindi Continuare Con Gli Special K.....
... nn mangiare junk food ma magna .... magna e spingi ... nn ci sono scorciatoie ...
... come ti ho già detto e come ti han d etto anche gli altri hp-20 dovresti mangiarti anche il tavolo ...
anke io avevo pensato a quelli ma poi ho visto ke i fitness cioccolato hanno il doppio di grassi dei choco pops cosi come gli special k al cioccolato ke nn sono x niente dietetici
Mah... non mi ricordo i valori dei fitness al cioccolato... ma quelli con la frutta sono IDENTICI a quelli normali per i grassi, cmq completamente irrilevanti (2g ogni 100 credo siano anche meno della bresaola...), certo ci sono più zuccheri ma a colazione chi se ne sbatte Poi effettivamente, se io fossi hp-20 passerei la vita a mangiare come un *****
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
GRAZIE KORALLOX MI AVETE CONVINTO CMQ TI RIPORTO I VALORI DEI FITNESS AL CIOCCOLATO E DEGLI SPECIAL K AL CIOCCOLATO CONFRONTATI CON I COCO POPS X FAR VEDERE KE NN TUTTI I PRODOTTI PUBBLICIZZATI COME MAGRI LO SONO
FITNESS:kcal:387
carbo 76-zuccheri 23
pro 7,6
grassi 5,5-saturi 3
SPECIAL K:kcal 399
carbo 71-zuccheri 26
pro 13
grassi 7-saturi 4
GRAZIE KORALLOX MI AVETE CONVINTO CMQ TI RIPORTO I VALORI DEI FITNESS AL CIOCCOLATO E DEGLI SPECIAL K AL CIOCCOLATO CONFRONTATI CON I COCO POPS X FAR VEDERE KE NN TUTTI I PRODOTTI PUBBLICIZZATI COME MAGRI LO SONO
FITNESS:kcal:387
carbo 76-zuccheri 23
pro 7,6
grassi 5,5-saturi 3
SPECIAL K:kcal 399
carbo 71-zuccheri 26
pro 13
grassi 7-saturi 4
ALLA FINE GLI ULTIMI SN QUELLI CON MENO CALORIE E GRASSI ANKE SE HANNO PIU CARBO....MA GIURO KE NN GUARDERO PIU STE COSE
Infatti i tre prodotti da te elencati si possono considerare a basso contenuto di grassi. Cioè fammi capire: tra un prodotto e l'altro c'è una differenza di 4,5 g di grassi, che non è una differenza abissale.
Se tu mi facessi il paragone tra gli Special K e il lardo di colonnata, allora le cose cambierebbero un bel po'.
Detto questo, va' a farti una buona colazione e non ci pensare più.
purtroppo quelli con i valori migliori (se cosi' possiamo chiamarli vista un po' la robaccia che c'e' dentro)sono sempre quelli meno allettanti cioe' i classici frumento integrale e basta, purtroppo le industrie che fanno questi prodotti commercializzano quelli che vanno per la maggior parte della popolazione perche' rendono di piu' a livello economico .....stardi!!
lo chiesto gia' su un altro tread non ricordo qualcuno sa dirmi cosa rappresenta questo hp?e dove posso vedere una tabella che mi dica il mio hp a cosa corrispondo?
hp:altezza peso
Sottrai dal tuo peso in kg l'altezza in cm meno cento ad esempio 174 cm e 70 kg 174-100 =74
poi sottrai dal peso l'altezza 70-74 =4 quindi sei hp -4
se pesi 80 kg fai 80-74 = 6 quindi sei hp +6
se pesi 74 fai 74-74 = o quindi sei hp
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
lo chiesto gia' su un altro tread non ricordo qualcuno sa dirmi cosa rappresenta questo hp?e dove posso vedere una tabella che mi dica il mio hp a cosa corrispondo?
E' il rapporto altezza/peso. Essere un hp - 20 vuol dire praticamente essere quasi rachitico, ti basti pensare che io sono un hp + 4.
No Be Nn Sono Rachitico Anke Xke Ho 1 Bf Inesistenete(mi Si Vedono Le Vene Sul Basso Addome)quindi 1 Pochino Di Muscoletti Ci Sono, Cmq Sn Consapevole Di Dover Prendere 1 Bel Po Di Peso
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
No Be Nn Sono Rachitico Anke Xke Ho 1 Bf Inesistenete(mi Si Vedono Le Vene Sul Basso Addome)quindi 1 Pochino Di Muscoletti Ci Sono, Cmq Sn Consapevole Di Dover Prendere 1 Bel Po Di Peso
Te l'ho detto. Torna quando sei un hp + 10, poi potrai magari farti qualche **** mentale in più. Adesso mangia, spingi e soprattutto cerca di non fare l'asociale facendo il fighetto e mangiando i tuoi 53,423 g di pane di segale mentre i tuoi compagni si mangiano l'hamburger da Mc Donald e si trombano pure le ragazzine.
Te l'ho detto. Torna quando sei un hp + 10, poi potrai magari farti qualche **** mentale in più. Adesso mangia, spingi e soprattutto cerca di non fare l'asociale facendo il fighetto e mangiando i tuoi 53,423 g di pane di segale mentre i tuoi compagni si mangiano l'hamburger da Mc Donald e si trombano pure le ragazzine.
azz ... HP-20 hai voglia a mangiare hamburger al Mc Donald...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta