Vuoi fare una ricarica nel fine settimana ?
Consiglio per dieta - integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arpon Visualizza MessaggioSiccome ho letto che le proteine della Eas sono ottime e mi sono deciso ad acquistarle, mi chiedevo se anche i bcaa della stessa marca sono altrettanto validi o assime alle proteine Eas sono migliori altri bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVuoi fare una ricarica nel fine settimana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiox l'integratore proteico non deve contenere più di 300mg di sodio in 100gr di prodotto e dovrebbe contenere almeno 12gr di glutammina x 100gr le marche non le conosco
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arpon Visualizza Messaggioesatto max power, una ricarica il sabato e la domenica
Per quanto riguarda la quantità di carboidrati sarebbero da prediligere, almeno nella prima parte del giorno, quelli ad alto IG: riso, pane, pasta, mais, patate ecc...non devono mancare.
I grassi non dovrebbero superare i 30 g pro-die e devono essere quasi esclusivamente mono e polinsaturi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è difficilissimo impostare una ricarica in low-carb. Semplicemente aumenta la quantità di carboidrati, riduci drasticamente quella di grassi nonchè di proteine.
Per quanto riguarda la quantità di carboidrati sarebbero da prediligere, almeno nella prima parte del giorno, quelli ad alto IG: riso, pane, pasta, mais, patate ecc...non devono mancare.
I grassi non dovrebbero superare i 30 g pro-die e devono essere quasi esclusivamente mono e polinsaturi.
una 70 20 10 rispettivamente carbo,pro e grassi puo' andare o troppo drastica?
scriverò una dieta e poi magari mi ci dai uno sguardo te?
Nel frattempo, come sempre, GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arpon Visualizza MessaggioMolto bene,
una 70 20 10 rispettivamente carbo,pro e grassi puo' andare o troppo drastica?
scriverò una dieta e poi magari mi ci dai uno sguardo te?
Nel frattempo, come sempre, GRAZIEMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioArpon, ti chiedo come va la fame la mattina?? Io a colazione ho una gran fame e se mangio poco me la porto dietro tutto il giorno, nonostante gli spuntini (frequenti) non siano leggeri
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioSo che forse non è proprio il massimo chiederlo in questa sede, ma gli albumi li separi tu dai tuorli o li compri separatamente? Se separatamente io non li ho mai visti nei supermercati, dove si trovano???
Commenta
-
-
di solito ne utilizzo uno nella frittatina di albumi.
Ovviamente quando utilizzo il brik non uso il tuorlo ma mangio un po' di frutta secca.
P.s. questo è quello che faccio io e non è detto che si debba fare così.
Ci sono persone molto piu' competenti di me. :-)
Commenta
-
-
Vediamo cosa esce fuori.
Il vero problema è il sabato sera dove cenerò sicuramente a ristorante/pizzeria. Nelle peggiori delle ipotesi prenderò una pizza e quindi modificherò il pranzo per rientrare nelle kcal ecc.
Mentre la domenica andro' a diminuire i valori
Colazione : 200 ml latte p. scremato + 5 fette al grano saraceno + miele
circa 433 kcal 12,2 pro 86,1 carbo 5,7 grassi
Spuntino : 100 g di tacchino + 1 mela
circa 242 kcal 22 pro 28 carb 5 grassi
Pranzo : 100g riso + 100 petto di tacchino + 100g mais
circa 329 kcal 27,5 pro 50,5 carbo 6,3 grassi
Spuntino: 100g pane+ 50 tonno naturale
circa 331 kcal 20,5 pro 68 carbo 0 grassi
Cena : 100 g riso + 50g patate bollite (non mi so regolare con il peso, forse sono poche)
circa 136 kcal 3 pro 12,7 carbo 0,1 grassi
tot sempre che ho fatto bene i calcoli
1471 kcal 85 pro 256,8 carbo 17,1 grassi
Dove devo integrare7modificare ???
Commenta
-
Commenta