Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gonfiore albumi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si sta trasformando in un forum di cucina
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
      Il tuo post e quelli degli amici tuoi affiliati non meritano nemmeno considerazione.
      ho problemi di allergie da quando ho due anni e secondo te trascrivo qui le informazioncine che raccolgo su google?!
      su sto sito si leggono le peggio cose e i peggio consigli, e vieni a fare la lezioncina a me quando la sola cosa che sto facendo è riportare l'esperienza che ho vissuto sulla mia pelle e le prove e i tentativi che io ho fatto su di me?
      secondo te, ma a me che me ne viene a dare consigli? pensi davvero che alla fine mi cambi la vita o che le battutine stupidine e infantili che si sono fatte qualche post sopra mi tocchino?!
      io guardo i risultati; io ce li ho...voi non so.......se vi rimane il tempo tra i vostri mille calcoletti e i programmini per farvi le diete....
      dopo di che per me la conversazione è finita qui.
      allora,visto che non posso (s)reputarti anch'io(anche se tu te la meriteresti più di me,temo) ti rispondo in breve qui: mi hai scritto nella srep che io non so cosa siano le allergie,ma purtroppo ti devo contraddire perché penso di rientrare nella categoria di persone piuttosto rare (che sfiga) con un numero elevatissimo di allergie(cutanea[esema]rinite,asma e altro)ne soffro dalla nascita e credimi che qualcosina ne so...diciamo che sono stata anche ricoverata per più mesi da piccola per esema acuto,per cui non venire a spegare a me cosa voglia dire allergia

      Inoltre,se su sto sito si leggono i peggio consigli, tu stai contribuendo molto a questo fatto e non sono l'unica testimone di ciò e poi...nessuno ti obbliga astare su "questo sito" di gente antipatica.

      l'intolleranza al lattosio è legittimissima,così come altre intolleranze vere e proprie,come per esempio la celiachia...ma non mi venire a parlare dell'intolleranza alle patate e peperoni perché mi fai sorridere

      passo e chiudo
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Si sta trasformando in un forum di cucina


        per me va bene, basta che non diventiamo stile clerici e quella vecchia che è in trasmissione con lei......................




        e la peggior sfiga è che uno di voi , un utente illuminato sarà quell' immondo del Bigazzi.







        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          allora,visto che non posso (s)reputarti anch'io(anche se tu te la meriteresti più di me,temo) ti rispondo in breve qui: mi hai scritto nella srep che io non so cosa siano le allergie,ma purtroppo ti devo contraddire perché penso di rientrare nella categoria di persone piuttosto rare (che sfiga) con un numero elevatissimo di allergie(cutanea[esema]rinite,asma e altro)ne soffro dalla nascita e credimi che qualcosina ne so...diciamo che sono stata anche ricoverata per più mesi da piccola per esema acuto,per cui non venire a spegare a me cosa voglia dire allergia

          Inoltre,se su sto sito si leggono i peggio consigli, tu stai contribuendo molto a questo fatto e non sono l'unica testimone di ciò e poi...nessuno ti obbliga astare su "questo sito" di gente antipatica.

          l'intolleranza al lattosio è legittimissima,così come altre intolleranze vere e proprie,come per esempio la celiachia...ma non mi venire a parlare dell'intolleranza alle patate e peperoni perché mi fai sorridere

          passo e chiudo
          ah,aggiungo anche che ho scritto questo assumendo il ruolo della portavoce di diverse persone che la pensano così...diciamo che mi sono autoeletta la "rappresentante di classe"
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            ah,aggiungo anche che ho scritto questo assumendo il ruolo della portavoce di diverse persone che la pensano così...diciamo che mi sono autoeletta la "rappresentante di classe"

            ora mi hai fatto davvero ridere
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              direi che è il caso di chiudere.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                ora mi hai fatto davvero ridere
                è vero!
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  Ovviamente non prima di aver dato un cartellino rosso alla tua ragazza in quanto il suo post l'ho reputato offensivo. Senza rancore Sly, ma non permetto che mi si dica da una ragazza che è da poco sul forum che i miei post non vale la pena prenderli in considerazione.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Ovviamente non prima di aver dato un cartellino rosso alla tua ragazza in quanto il suo post l'ho reputato offensivo. Senza rancore Sly, ma non permetto che mi si dica da una ragazza che è da poco sul forum che i miei post non vale la pena prenderli in considerazione.
                    il cartellino va a lei in quanto utente, che sia o meno la mia ragazza non c'entra nulla.
                    il libero arbitrio non ha vincoli sentimentali.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sono d'accordo. Spero che tu non ci rimanga male, ma, dato che ti reputo un ragazzo intelligente con cui sono sempre andato d'accordo, penso che non dovrò preoccuparmi
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎