Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
gonfiore albumi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
fine OTOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio c'ho capito poco in generale però vabbè.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer uno che vuole andare realmente in fondo alle cose non bastano le informazioncine prese da google oppure dai siti che hanno oltretutto un certo interesse commerciale. Per capire realmente come stanno le cose ed avere una visione di insieme bisogna andare a fondo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,infatti avevo chiesto delle dimostrazioni scientifiche,articoli attendibili,qualcosa che andasse oltre alle solite "intolleranze" e "intossicazioni" però boh.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer uno che vuole andare realmente in fondo alle cose non bastano le informazioncine prese da google oppure dai siti che hanno oltretutto un certo interesse commerciale. Per capire realmente come stanno le cose ed avere una visione di insieme bisogna andare a fondo.
ho problemi di allergie da quando ho due anni e secondo te trascrivo qui le informazioncine che raccolgo su google?!
su sto sito si leggono le peggio cose e i peggio consigli, e vieni a fare la lezioncina a me quando la sola cosa che sto facendo è riportare l'esperienza che ho vissuto sulla mia pelle e le prove e i tentativi che io ho fatto su di me?
secondo te, ma a me che me ne viene a dare consigli? pensi davvero che alla fine mi cambi la vita o che le battutine stupidine e infantili che si sono fatte qualche post sopra mi tocchino?!
io guardo i risultati; io ce li ho...voi non so.......se vi rimane il tempo tra i vostri mille calcoletti e i programmini per farvi le diete....
dopo di che per me la conversazione è finita qui.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioIl tuo post e quelli degli amici tuoi affiliati non meritano nemmeno considerazione.
ho problemi di allergie da quando ho due anni e secondo te trascrivo qui le informazioncine che raccolgo su google?!
su sto sito si leggono le peggio cose e i peggio consigli, e vieni a fare la lezioncina a me quando la sola cosa che sto facendo è riportare l'esperienza che ho vissuto sulla mia pelle e le prove e i tentativi che io ho fatto su di me?
secondo te, ma a me che me ne viene a dare consigli? pensi davvero che alla fine mi cambi la vita o che le battutine stupidine e infantili che si sono fatte qualche post sopra mi tocchino?!
io guardo i risultati; io ce li ho...voi non so.......se vi rimane il tempo tra i vostri mille calcoletti e i programmini per farvi le diete....
dopo di che per me la conversazione è finita qui.
eeeee vabbè.
PS: credi che la tua srep mi tocchi?(cit.)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiozajka hai repOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ot: come si fa a vedere le srep e le rep????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioot: come si fa a vedere le srep e le rep????---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta