If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahhahaah... no zero fragola, posso al massimo concedere qualcosa nei coktail,ma mangiarle cosi a crudo ZERO
vabbè non dico che mi fanno schifo...però non mi fanno per niente gola, né cme frutta né tantomeno come sfizio (c'è addirittura chi le prende al ristorante come dolce ) Mi lasciano piuttosto indifferente direi anzi,ne posso mangiare 2 in sovrapensiero ma alla 3a fragola sono già stuccata dal sapore
vabbè non dico che mi fanno schifo...però non mi fanno per niente gola, né cme frutta né tantomeno come sfizio (c'è addirittura chi le prende al ristorante come dolce ) Mi lasciano piuttosto indifferente direi anzi,ne posso mangiare 2 in sovrapensiero ma alla 3a fragola sono già stuccata dal sapore
cmq
decisamente meglio il melone!
con lo speck magari
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Mary hai un sito in italiano che mi spiega i principi dell'emodieta? Sono andato su www.dadamo.com ,ma anche se l'inglese lo macino un pò mi riesce un pò difficile la navigazione... Se mi dici che quello è il + completo, vado li e nn si discute
Cmq ritornando ai discorsi che fai sulla soggettività delle reazioni a certi alimenti ti dico che sximentando un pò ho capito che x digerire bene devo:
-eliminare i cereali cm farro, orzo ecc
-eliminare la pasta
-limitare i legumi e con essi anche l'assunzione di fibre
-limitare le uova xchè anche se sono un gruppo zero lo tollero pochissimo
-strafogarmi di carne/pesce xchè è l'alimento che digerisco meglio in assoluto
-strafogarmi di riso xchè è il carboidrato che digerisco meglio
-nn mangiare troppi grassi xchè riesco a metabolizzarli male
-nn staccare i carb dalla dieta xchè divento irascibile e vuoto (e digerisco male)
-togliere il latte (anche delattosato)
-limitare le patate, anche se nn mi danno molto fastidio
X alcuni aspetti rispecchio il mio gruppo sanguigno, x altri un pò meno (tipo le uova). Che dici la mia è una valutazione lucida?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Mary hai un sito in italiano che mi spiega i principi dell'emodieta? Sono andato su www.dadamo.com ,ma anche se l'inglese lo macino un pò mi riesce un pò difficile la navigazione... Se mi dici che quello è il + completo, vado li e nn si discute
Cmq ritornando ai discorsi che fai sulla soggettività delle reazioni a certi alimenti ti dico che sximentando un pò ho capito che x digerire bene devo:
-eliminare la pasta
-nn staccare i carb dalla dieta xchè divento irascibile e vuoto (e digerisco male)
X alcuni aspetti rispecchio il mio gruppo sanguigno, x altri un pò meno (tipo le uova). Che dici la mia è una valutazione lucida?
sai che a me è successo il contrario? ho fatto per un po una high carb ed ero ISTERICA .. percezione completamente distorte
-eliminare la pasta
Mi sembri Giuseppe....
Bravissimo!
ps: ovviamente D'Adamo trae le sue conclusioni su studi statistici, per cui ci sarà chi si avvicina di più e chi di meno.
Ma questo vale x tutte le diete.
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Mi sembri Giuseppe....
Bravissimo!
ps: ovviamente D'Adamo trae le sue conclusioni su studi statistici, per cui ci sarà chi si avvicina di più e chi di meno.
Ma questo vale x tutte le diete.
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta