Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gonfiore albumi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo diciamo che rappresenta un topo che mangia il formaggio (se non si fosse ancora capito,mi piace il formaggio)

    come sono intelligente

    hihi sei una formaggiona tu
    sigpicIL MITO

    Commenta


      Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
      distinguo per un semplice motivo; l'allergia è riconosciuta come una reazione che si scatena immediatamente all'ingestione o all'entrata in contatto con un determinato allergene.
      le reazioni che ha il mio organismo sono da accumulo (di istamine) e vengono anche dette pseudo allergie. io ho sempre mangiato le uova, ma un'assunzione continuativa ed oltre un certo target a livello di quantità, mi ha portato ad avere reazioni avverse (gonfiore, colite, ritenzione, problemi respiratori addirittura). stessa cosa avviene per il lattosio nel mio organismo! se supero una certa soglia ho colite, trattengo liquidi, ho una sete fuori dal comune. I formaggi stagionati però non mi danno problemi, in effetti sono lattosio free! le fragole e i lamponi in dosi eccessive mi portano rush cutanei e pruriti. le chiamo intolleranze per distinguerle dalle allergie vere e proprie, visto che come ti ripeto, sono reazioni da accumulo!
      D'Adamo non c'entra. sono tutte reazioni verificate sul mio corpo! Che poi sui tratti generali, ci prenda è un'altro conto!
      vabbè sempre allergia è...il test allergologico sicuramente ti evidenzia questi alimenti come degli allergeni. Cmq non capisco perché il lattosio ti fa venire la sete e la ritenzione l'intolleranza al lattosio solitamente da altri sintomi...
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        ti sei risposto da solo diciamo che rappresenta un topo che mangia il formaggio (se non si fosse ancora capito,mi piace il formaggio)
        la fontina sulla pizzaaaaaa
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

        Commenta


          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          vabbè sempre allergia è...il test allergologico sicuramente ti evidenzia questi alimenti come degli allergeni. Cmq non capisco perché il lattosio ti fa venire la sete e la ritenzione l'intolleranza al lattosio solitamente da altri sintomi...
          a me per esempio l'intoleranza al lattosio da meteorismo e colite, ma penso che ognuno di noi sia un soggetto a se e i sintomi possano variare da persona a persona
          sigpicIL MITO

          Commenta


            Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
            la fontina sulla pizzaaaaaa
            ahahah il pecorino fresco con la pera,altroché
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
              la fontina sulla pizzaaaaaa
              il formaggio lo adoro, infatto ora ho inserito i fiocchi di latte e anche se ce ne sono di più buoni in giro sono felicissimo lo stesso
              sigpicIL MITO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                a me per esempio l'intoleranza al lattosio da meteorismo e colite, ma penso che ognuno di noi sia un soggetto a se e i sintomi possano variare da persona a persona
                ecco,questi sono i sintomi della lattasi deficienza
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  vabbè sempre allergia è...il test allergologico sicuramente ti evidenzia questi alimenti come degli allergeni. Cmq non capisco perché il lattosio ti fa venire la sete e la ritenzione l'intolleranza al lattosio solitamente da altri sintomi...
                  non è vero che da altri sintomi. i sintomi sono soggettivi!!
                  ad alcuni da dissenteria, a me da colite e stitichezza per esempio.
                  i problemi di stomaco e di mal assorbimento di solito danno un aumento della sete; probabilmente il mio corpo richiede più liquidi per riuscire a smaltire quello che mi intossica e poi, allo stesso tempo, non riesce a smaltire quelli in eccesso. posso garantirti che il mio peso riesce a variare anche di 4-5 kg se assumo alimenti che mi danno problemi; lo stesso suceccede a Gius o a Katty (scusa se ti cito sempre stellina) col frumento ad esempio!
                  Last edited by mariasole82; 07-05-2008, 09:52:52.
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ahahah il pecorino fresco con la pera,altroché
                    a me piace il gorgonzola con la pera, ma mi piego in 2 dalla colitee
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                      il formaggio lo adoro, infatto ora ho inserito i fiocchi di latte e anche se ce ne sono di più buoni in giro sono felicissimo lo stesso
                      nn andrebbero meglio x te i formaggi stagionati come nel mio caso?!!?
                      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        vabbè sempre allergia è...il test allergologico sicuramente ti evidenzia questi alimenti come degli allergeni. Cmq non capisco perché il lattosio ti fa venire la sete e la ritenzione l'intolleranza al lattosio solitamente da altri sintomi...
                        no!
                        il test allergologico mi ha evidenziato solo le uova, più il tuorlo che l'albume tra l'atro, ma posso assicurarti che anche le fragole a cui non ho reagito o altri alimenti mi danno problemi!
                        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          bah,per il mio gruppo sanguigno c'è scritto di eliminare assolutamente il pollo...non ci penso nemmeno
                          ah,poi ho visto che per il gruppo A c'è scritto di eliminare carne...sei diventata anche vegetariana per caso?

                          guarda anche io sono A negativo ma la carne non la toglierò MAi............

                          e la digerisco benissimo
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                            no!
                            il test allergologico mi ha evidenziato solo le uova, più il tuorlo che l'albume tra l'atro, ma posso assicurarti che anche le fragole a cui non ho reagito o altri alimenti mi danno problemi!

                            a mi mamma gli vengono dei punti rossi tipo bollicine con croste quando mangiava fragole e pomodori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                              a mi mamma gli vengono dei punti rossi tipo bollicine con croste quando mangiava fragole e pomodori
                              a me i pomodori nn lo fanno....in compenso lo fanno fragole e lamponi
                              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                              Commenta


                                buoni i lamponi.............le fragole invece non mi sonomai piaciute
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎