If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
distinguo per un semplice motivo; l'allergia è riconosciuta come una reazione che si scatena immediatamente all'ingestione o all'entrata in contatto con un determinato allergene.
le reazioni che ha il mio organismo sono da accumulo (di istamine) e vengono anche dette pseudo allergie. io ho sempre mangiato le uova, ma un'assunzione continuativa ed oltre un certo target a livello di quantità, mi ha portato ad avere reazioni avverse (gonfiore, colite, ritenzione, problemi respiratori addirittura). stessa cosa avviene per il lattosio nel mio organismo! se supero una certa soglia ho colite, trattengo liquidi, ho una sete fuori dal comune. I formaggi stagionati però non mi danno problemi, in effetti sono lattosio free! le fragole e i lamponi in dosi eccessive mi portano rush cutanei e pruriti. le chiamo intolleranze per distinguerle dalle allergie vere e proprie, visto che come ti ripeto, sono reazioni da accumulo!
D'Adamo non c'entra. sono tutte reazioni verificate sul mio corpo! Che poi sui tratti generali, ci prenda è un'altro conto!
vabbè sempre allergia è...il test allergologico sicuramente ti evidenzia questi alimenti come degli allergeni. Cmq non capisco perché il lattosio ti fa venire la sete e la ritenzione l'intolleranza al lattosio solitamente da altri sintomi...
vabbè sempre allergia è...il test allergologico sicuramente ti evidenzia questi alimenti come degli allergeni. Cmq non capisco perché il lattosio ti fa venire la sete e la ritenzione l'intolleranza al lattosio solitamente da altri sintomi...
a me per esempio l'intoleranza al lattosio da meteorismo e colite, ma penso che ognuno di noi sia un soggetto a se e i sintomi possano variare da persona a persona
a me per esempio l'intoleranza al lattosio da meteorismo e colite, ma penso che ognuno di noi sia un soggetto a se e i sintomi possano variare da persona a persona
ecco,questi sono i sintomi della lattasi deficienza
non è vero che da altri sintomi. i sintomi sono soggettivi!!
ad alcuni da dissenteria, a me da colite e stitichezza per esempio.
i problemi di stomaco e di mal assorbimento di solito danno un aumento della sete; probabilmente il mio corpo richiede più liquidi per riuscire a smaltire quello che mi intossica e poi, allo stesso tempo, non riesce a smaltire quelli in eccesso. posso garantirti che il mio peso riesce a variare anche di 4-5 kg se assumo alimenti che mi danno problemi; lo stesso suceccede a Gius o a Katty (scusa se ti cito sempre stellina) col frumento ad esempio!
no!
il test allergologico mi ha evidenziato solo le uova, più il tuorlo che l'albume tra l'atro, ma posso assicurarti che anche le fragole a cui non ho reagito o altri alimenti mi danno problemi!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
bah,per il mio gruppo sanguigno c'è scritto di eliminare assolutamente il pollo...non ci penso nemmeno
ah,poi ho visto che per il gruppo A c'è scritto di eliminare carne...sei diventata anche vegetariana per caso?
guarda anche io sono A negativo ma la carne non la toglierò MAi............
no!
il test allergologico mi ha evidenziato solo le uova, più il tuorlo che l'albume tra l'atro, ma posso assicurarti che anche le fragole a cui non ho reagito o altri alimenti mi danno problemi!
a mi mamma gli vengono dei punti rossi tipo bollicine con croste quando mangiava fragole e pomodori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta