gonfiore albumi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    si, vorrei capirne qualcos' altro anche io.. se possibile
    Speriamo abbia qualche studio attendibile.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

più che altro mi interesserebbe qualche studio e spiegazione scientifica plausibile sulle "intolleranze" alle patate e tanto altro
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        più che altro mi interesserebbe qualche studio e spiegazione scientifica plausibile sulle "intolleranze" alle patate e tanto altro

io sulla patata vorrei sapere invece come mai rallenta il metabolismo..
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Perchè ? Hai un meccanismo attraverso il quale spiegare questo o qualche studio da darmi ?
          vai a cercare su google alimenti istamino liberatori e vedi che ti dice
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Speriamo abbia qualche studio attendibile.
            Max...credevo avessi studiato...
            cosa succede in un organismo quando si scatena una reazione allergica, ai pollini ad esempio?
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

zajkuzza io nn ho mai parlato di intolleranza!
              io sulla patata vorrei sapere invece come mai rallenta il metabolismo..
              ti ho dato in passato tutti i riferimenti x cercare informazioni, se ti interessava potevi andare a leggere e applicare su di te, esattamente come ho fatto io. prove ed errori e ho capito come fare, cosa fare, cosa mi fa bene e cosa no.

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio

ti ho dato in passato tutti i riferimenti x cercare informazioni, se ti interessava potevi andare a leggere e applicare su di te, esattamente come ho fatto io. prove ed errori e ho capito come fare, cosa fare, cosa mi fa bene e cosa no.

che tono.chiedevo solo qualche spiegazione in piu', visto che i riferimenti ai quali ti riferisci , rimandano solo al sito di d'adamo.
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

che tono.chiedevo solo qualche spiegazione in piu', visto che i riferimenti ai quali ti riferisci , rimandano solo al sito di d'adamo.
                  appunto. le informazioni io le ho trovate lì. io mi ci ritrovo e ritrovo molti miei amici e ti ho dato un link pensando di darti una mano. ovviamente è una strategia che come altre si studia e poi si decide se adottarla. se però le informazioni che si apprendono non si provano su se stessi x un certo periodo, non si può essere in grado di decidere se un certo regime è confacente al nostro organismo.
                  scusa x il tono, ma mi sono un attimo irritata visto che nemmeno il vostro era particolarmente cordiale...

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

le avevo consigliato di staccare gli albumi x un discorso di intolleranze e gruppo sanguigno. se lo fa x circa 6 settimane dovrebbe disintossicare compleatmente e poi poterli reinserire in piccole quantità senza che le diano problemi
                    bravissima........
                    le patate conceditele raramente.......a noi rallentano un pò il metabolismo!

uhm.... intolleranze,gruppo sanguigno...disintossicazione...rallentamento del metabolismo...ci dev'essere una spiegazione scientifica di tutto ciò se ne parli con tanta sicurezza o no?!

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

uhm.... intolleranze,gruppo sanguigno...disintossicazione...rallentamento del metabolismo...ci dev'essere una spiegazione scientifica di tutto ciò se ne parli con tanta sicurezza o no?!
                      zajka
                      io ho provato su di me
                      sono intollerante al lattosio -test del lattosio (scientifico)
                      sono allergica alle uova (prick test-rust test-allergologo--->scientifico)
                      i problemi di intossicazione alimentare di cui parlavo tempo fa sul forum se x caso hai letto, sono comiciati con l'assunzione contemporanea di albumi-fragole-frutta secca---> tutti alimenti che contengono alte dosi di istamina o che sono istamino liberatori.
                      se mangio 1 albume o prodotti con uova mi gonfio come una palla (beppe testimone), se in troduco lattosio comincio ad avere una sete pazzesca e trattengo qualunque liquido (sempre beppe testimone).
                      se introduco alte dosi di proteine, soprattutto animali, non digerisco. le vegetali- legumi & co- non mi danno problemi.
                      queste cose sono provate su di me da anni, come il fatto che il mio fegato non metabolizza bene i grassi. Casualmente corrispondono a quello che dice D'Adamo; casualmente tutta la gente che conosco del gruppo A ha gli stessi problemi se segue regimi ad alte proteine o alti grassi e migliora a carbo alti e grassi bassissimi. è tutto una casualità.
                      tu sai spiegarmi x caso xchè il regime low carb che segui tu dovrebbe essere più furbo dell'emodieta?!
                      ps: la patata è una solanacea. è risaputo che le solanacee (patate-pomodori-peperoni-melanzane) ai più danno problemi di ritenzione e digestione

Commenta

• proteona
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 361
                        • 13
                        • 12
                        • Send PM

A me è successo con i fiocchi di latte: mi hanno gonfiata un sacco, 200 gr per cena abbinati alla verdura cotta (tantina..)

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

zajka
                          io ho provato su di me
                          sono intollerante al lattosio -test del lattosio (scientifico)
                          sono allergica alle uova (prick test-rust test-allergologo--->scientifico)
                          i problemi di intossicazione alimentare di cui parlavo tempo fa sul forum se x caso hai letto, sono comiciati con l'assunzione contemporanea di albumi-fragole-frutta secca---> tutti alimenti che contengono alte dosi di istamina o che sono istamino liberatori.
                          se mangio 1 albume o prodotti con uova mi gonfio come una palla (beppe testimone), se in troduco lattosio comincio ad avere una sete pazzesca e trattengo qualunque liquido (sempre beppe testimone).
                          se introduco alte dosi di proteine, soprattutto animali, non digerisco. le vegetali- legumi & co- non mi danno problemi.
                          queste cose sono provate su di me da anni, come il fatto che il mio fegato non metabolizza bene i grassi. Casualmente corrispondono a quello che dice D'Adamo; casualmente tutta la gente che conosco del gruppo A ha gli stessi problemi se segue regimi ad alte proteine o alti grassi e migliora a carbo alti e grassi bassissimi. è tutto una casualità.
                          tu sai spiegarmi x caso xchè il regime low carb che segui tu dovrebbe essere più furbo dell'emodieta?!
                          ps: la patata è una solanacea. è risaputo che le solanacee (patate-pomodori-peperoni-melanzane) ai più danno problemi di ritenzione e digestione
                          avrei da rifarti un paio di domande su alcuni punti....ma non mi sembra il caso Mari,siamo decisamente OT e non ho più voglia di questi toni

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

avrei da rifarti un paio di domande su alcuni punti....ma non mi sembra il caso Mari,siamo decisamente OT e non ho più voglia di questi toni
                            ve bhe...non mi pare di avere usato chissà che toni. Mi hai fatto delle domande e ho risposto su cosa ho verificato e testato su di me, nello stesso modo in cui tu avrai verificato certe cose su di te. Cosa posso fare di più? Non posso certo presentarti delle pubblicazioni!
                            se vuoi, sono disponibile su msn a rispondere a tutte le domande che vuoi, il mio contatto lo hai!

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

ve bhe...non mi pare di avere usato chissà che toni. Mi hai fatto delle domande e ho risposto su cosa ho verificato e testato su di me, nello stesso modo in cui tu avrai verificato certe cose su di te. Cosa posso fare di più? Non posso certo presentarti delle pubblicazioni!
                              se vuoi, sono disponibile su msn a rispondere a tutte le domande che vuoi, il mio contatto lo hai!
                              mi documenterò meglio sull'emodieta sulle patate e peperoni

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

patate e peperoni...Santi Numi la peperonata di mamma

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X