Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
gonfiore albumi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopiù che altro mi interesserebbe qualche studio e spiegazione scientifica plausibile sulle "intolleranze" alle patate e tanto altro
io sulla patata vorrei sapere invece come mai rallenta il metabolismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè ? Hai un meccanismo attraverso il quale spiegare questo o qualche studio da darmi ?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSperiamo abbia qualche studio attendibile.
cosa succede in un organismo quando si scatena una reazione allergica, ai pollini ad esempio?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopiù che altro mi interesserebbe qualche studio e spiegazione scientifica plausibile sulle "intolleranze" alle patate e tanto altro
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio sulla patata vorrei sapere invece come mai rallenta il metabolismo..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiozajkuzza io nn ho mai parlato di intolleranza!
ti ho dato in passato tutti i riferimenti x cercare informazioni, se ti interessava potevi andare a leggere e applicare su di te, esattamente come ho fatto io. prove ed errori e ho capito come fare, cosa fare, cosa mi fa bene e cosa no.
che tono.chiedevo solo qualche spiegazione in piu', visto che i riferimenti ai quali ti riferisci , rimandano solo al sito di d'adamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioche tono.chiedevo solo qualche spiegazione in piu', visto che i riferimenti ai quali ti riferisci , rimandano solo al sito di d'adamo.
scusa x il tono, ma mi sono un attimo irritata visto che nemmeno il vostro era particolarmente cordiale...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiole avevo consigliato di staccare gli albumi x un discorso di intolleranze e gruppo sanguigno. se lo fa x circa 6 settimane dovrebbe disintossicare compleatmente e poi poterli reinserire in piccole quantità senza che le diano problemiOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobravissima........
le patate conceditele raramente.......a noi rallentano un pò il metabolismo!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiozajkuzza io nn ho mai parlato di intolleranza!
ti ho dato in passato tutti i riferimenti x cercare informazioni, se ti interessava potevi andare a leggere e applicare su di te, esattamente come ho fatto io. prove ed errori e ho capito come fare, cosa fare, cosa mi fa bene e cosa no.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm.... intolleranze,gruppo sanguigno...disintossicazione...rallentamento del metabolismo...ci dev'essere una spiegazione scientifica di tutto ciò se ne parli con tanta sicurezza o no?!
io ho provato su di me
sono intollerante al lattosio -test del lattosio (scientifico)
sono allergica alle uova (prick test-rust test-allergologo--->scientifico)
i problemi di intossicazione alimentare di cui parlavo tempo fa sul forum se x caso hai letto, sono comiciati con l'assunzione contemporanea di albumi-fragole-frutta secca---> tutti alimenti che contengono alte dosi di istamina o che sono istamino liberatori.
se mangio 1 albume o prodotti con uova mi gonfio come una palla (beppe testimone), se in troduco lattosio comincio ad avere una sete pazzesca e trattengo qualunque liquido (sempre beppe testimone).
se introduco alte dosi di proteine, soprattutto animali, non digerisco. le vegetali- legumi & co- non mi danno problemi.
queste cose sono provate su di me da anni, come il fatto che il mio fegato non metabolizza bene i grassi. Casualmente corrispondono a quello che dice D'Adamo; casualmente tutta la gente che conosco del gruppo A ha gli stessi problemi se segue regimi ad alte proteine o alti grassi e migliora a carbo alti e grassi bassissimi. è tutto una casualità.
tu sai spiegarmi x caso xchè il regime low carb che segui tu dovrebbe essere più furbo dell'emodieta?!
ps: la patata è una solanacea. è risaputo che le solanacee (patate-pomodori-peperoni-melanzane) ai più danno problemi di ritenzione e digestioneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiozajka
io ho provato su di me
sono intollerante al lattosio -test del lattosio (scientifico)
sono allergica alle uova (prick test-rust test-allergologo--->scientifico)
i problemi di intossicazione alimentare di cui parlavo tempo fa sul forum se x caso hai letto, sono comiciati con l'assunzione contemporanea di albumi-fragole-frutta secca---> tutti alimenti che contengono alte dosi di istamina o che sono istamino liberatori.
se mangio 1 albume o prodotti con uova mi gonfio come una palla (beppe testimone), se in troduco lattosio comincio ad avere una sete pazzesca e trattengo qualunque liquido (sempre beppe testimone).
se introduco alte dosi di proteine, soprattutto animali, non digerisco. le vegetali- legumi & co- non mi danno problemi.
queste cose sono provate su di me da anni, come il fatto che il mio fegato non metabolizza bene i grassi. Casualmente corrispondono a quello che dice D'Adamo; casualmente tutta la gente che conosco del gruppo A ha gli stessi problemi se segue regimi ad alte proteine o alti grassi e migliora a carbo alti e grassi bassissimi. è tutto una casualità.
tu sai spiegarmi x caso xchè il regime low carb che segui tu dovrebbe essere più furbo dell'emodieta?!
ps: la patata è una solanacea. è risaputo che le solanacee (patate-pomodori-peperoni-melanzane) ai più danno problemi di ritenzione e digestioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavrei da rifarti un paio di domande su alcuni punti....ma non mi sembra il caso Mari,siamo decisamente OT e non ho più voglia di questi toni
se vuoi, sono disponibile su msn a rispondere a tutte le domande che vuoi, il mio contatto lo hai!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiove bhe...non mi pare di avere usato chissà che toni. Mi hai fatto delle domande e ho risposto su cosa ho verificato e testato su di me, nello stesso modo in cui tu avrai verificato certe cose su di te. Cosa posso fare di più? Non posso certo presentarti delle pubblicazioni!
se vuoi, sono disponibile su msn a rispondere a tutte le domande che vuoi, il mio contatto lo hai!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta