Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gonfiore albumi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    si, ma se ci si trova in una situazione in cui l'organismo è già intossicato da istamine, assumere alimenti che le liberano peggiora il tutto.
    ti faccio un esempio in questo senso. Io sono intollerante alle fragole. Non ho una reazione allergica immediata all'ingestione, ma se ne faccio abuso (e per abuso intendo mangiarle per più giorni di fila), mi riempio di puntini rossi. se contemporaneamente assumo tonno ad esempio, o yogurt, o altri alimenti che liberano istamine, il tutto peggiora, mi gonfio, comico anche ad avere problemi respiratori a volte. personalmente noto che se stacco gli alimenti che mi creano reazioni avverse, non solo sto meglio dal punto di vista prettamente salutistico, ma anche il mio fisico migliora, sono più asciutta, la pelle è più liscia, sintomo anche di un fegato che funziona bene e viene anche ottimizzato l'utilizzo dei grassi di riserva, ergo, dimagrisco più facilmente.
    stessa cosa capita alla mia mjigliore amica. lei è fortemente allergica ai pollini; se assume alimenti istamino liberatori o ricchi di istamine in questo periodo, le sue reazioni peggiorano; ha addirittura febbre, linfonodi gonfi e tachicardia.
    Però questo le succede solo adesso. i test allergologici non le hanno mai evidenziato allergie agli alimenti, a differenza mia che l'ho sviluppata x abuso di albumi e che sono in disintossicazione per questo!
    Va bene, non ci siamo capiti. Pazienza.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      lascia perde max, trust me

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        lascia perde max, trust me


        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          io c'ho capito poco in generale però vabbè.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            OT: Marti mi vieni a dare un'occhiata nel mio 3d sfighé in caffetteria? mi servirebbe un parere grasssie
            fine OT
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              io c'ho capito poco in generale però vabbè.
              Per uno che vuole andare realmente in fondo alle cose non bastano le informazioncine prese da google oppure dai siti che hanno oltretutto un certo interesse commerciale. Per capire realmente come stanno le cose ed avere una visione di insieme bisogna andare a fondo.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Per uno che vuole andare realmente in fondo alle cose non bastano le informazioncine prese da google oppure dai siti che hanno oltretutto un certo interesse commerciale. Per capire realmente come stanno le cose ed avere una visione di insieme bisogna andare a fondo.
                beh,infatti avevo chiesto delle dimostrazioni scientifiche,articoli attendibili,qualcosa che andasse oltre alle solite "intolleranze" e "intossicazioni" però boh.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  beh,infatti avevo chiesto delle dimostrazioni scientifiche,articoli attendibili,qualcosa che andasse oltre alle solite "intolleranze" e "intossicazioni" però boh.
                  Pure io.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Per uno che vuole andare realmente in fondo alle cose non bastano le informazioncine prese da google oppure dai siti che hanno oltretutto un certo interesse commerciale. Per capire realmente come stanno le cose ed avere una visione di insieme bisogna andare a fondo.
                    Il tuo post e quelli degli amici tuoi affiliati non meritano nemmeno considerazione.
                    ho problemi di allergie da quando ho due anni e secondo te trascrivo qui le informazioncine che raccolgo su google?!
                    su sto sito si leggono le peggio cose e i peggio consigli, e vieni a fare la lezioncina a me quando la sola cosa che sto facendo è riportare l'esperienza che ho vissuto sulla mia pelle e le prove e i tentativi che io ho fatto su di me?
                    secondo te, ma a me che me ne viene a dare consigli? pensi davvero che alla fine mi cambi la vita o che le battutine stupidine e infantili che si sono fatte qualche post sopra mi tocchino?!
                    io guardo i risultati; io ce li ho...voi non so.......se vi rimane il tempo tra i vostri mille calcoletti e i programmini per farvi le diete....
                    dopo di che per me la conversazione è finita qui.
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                    Commenta


                      beh il pane in cassetta spacca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                        Il tuo post e quelli degli amici tuoi affiliati non meritano nemmeno considerazione.
                        ho problemi di allergie da quando ho due anni e secondo te trascrivo qui le informazioncine che raccolgo su google?!
                        su sto sito si leggono le peggio cose e i peggio consigli, e vieni a fare la lezioncina a me quando la sola cosa che sto facendo è riportare l'esperienza che ho vissuto sulla mia pelle e le prove e i tentativi che io ho fatto su di me?
                        secondo te, ma a me che me ne viene a dare consigli? pensi davvero che alla fine mi cambi la vita o che le battutine stupidine e infantili che si sono fatte qualche post sopra mi tocchino?!
                        io guardo i risultati; io ce li ho...voi non so.......se vi rimane il tempo tra i vostri mille calcoletti e i programmini per farvi le diete....
                        dopo di che per me la conversazione è finita qui.

                        eeeee vabbè.

                        PS: credi che la tua srep mi tocchi?(cit.)

                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          zajka hai rep

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            zajka hai rep
                            no! che bugiardo
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              ot: come si fa a vedere le srep e le rep????

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                ot: come si fa a vedere le srep e le rep????
                                In alto a destra c'è vBulletin Panel. Clikkaci, poi vai su pannello utente e ci clikki
                                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎