direi abbastanza bene, la dieta non mi pesa assolutamente!! Ho iniziato Lunedi 19 e ho già buttato via 2 chiletti...liquidi ovviamente ma devo ammettere con mia grande sorpresa di essere riuscito nell'impresa + difficile per me: bere 2-2,5 litri di acqua al giorno. A questa aggiungo anche una bottiglietta da 0,5l di coca cola zero e via...so che dovrei bere anche 3-4 litri di acqua ma pian piano ci riuscirò. Adesso ho altri 7 giorni per poi farne 2 di ricarica.
Ho fatto qualche modifica...
a pranzo a volte mangio pesce spada e al posto dell'emmenthal 100g di philadelfia light.
Ho messo 50g di prosciutto crudo in entrambi gli spuntini...
bhe di lavoro da fare ce n'è tanto, speriamo bene!
Anche tu segui una metabolica? non ho ancora pensato alla ricarica quindi ne approfitto per fare un paio di domande :-)
- al momento la mia dieta si basa su un apporto calorico di 1800 kcal/die nei giorni in cui vado in palestra e 1400 circa nei restanti giorni. In ricarica quante calorie devo assumere?
- Tu in ricarica quanti pasti fai? E che mangi?( Pasta? Pizza? )
Grazie per l'interessamento :-)
Ho fatto qualche modifica...
a pranzo a volte mangio pesce spada e al posto dell'emmenthal 100g di philadelfia light.
Ho messo 50g di prosciutto crudo in entrambi gli spuntini...
bhe di lavoro da fare ce n'è tanto, speriamo bene!
Anche tu segui una metabolica? non ho ancora pensato alla ricarica quindi ne approfitto per fare un paio di domande :-)
- al momento la mia dieta si basa su un apporto calorico di 1800 kcal/die nei giorni in cui vado in palestra e 1400 circa nei restanti giorni. In ricarica quante calorie devo assumere?
- Tu in ricarica quanti pasti fai? E che mangi?( Pasta? Pizza? )
Grazie per l'interessamento :-)
Commenta