quale lo valutate piu interessante??visto l'alto numero di visite x entrambi i post ?
I Supermercati Con I Prodotti X Bb Vs Sgarri Del Fine Settimana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tutti e 2 buoni argomenti ma il primo mi attira 1po di piu anche se alla fine sono le solite cose quindi per qualcosa di nuovo è meglio il secondo cosi ce anche 1po da ridersela..
-
-
zajka l unione che ci unisce per il formaggio e il buon vino fa cadere senza ombra di dubbio la mia scelta sul tuo post
shernon lo sai il tuo è un ottimo post ma nn c'è storia
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperò il mio è stato aperto un mese dopo ma confronta il numero di visite e risposte
Commenta
-
-
sgarri del fine settimana.......................................docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosgarri del fine settimana.......................................docet
mi sono autovotata (non lo dire a nessuno )
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioanche io mi sono autovotato,come facevamo tutti a scuola per eleggere i rappresentante di classe e andava sempre a finire che avevamo tutti un voto e dovevamo decidere a sorte
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio"sgarri del fine settimana" lo vedo più come un 3d da bar ove fare 4 risate, l'altro penso sia moooolto più utile e sensato.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta