Voglio una dieta completa adatta alle mie esigenze, mi sapete aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggio
    gia, immagino... dopo ben due mesi ti saranno venute due spalle e due pettorali... che ci voleva la caravana di mose per trasportarti in campo
    Ma che credi??? Ha perso 1" netto nei 30metri
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Alexandre7
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 25
      • 14
      • 0
      • Send PM

Ahahahaha ma quanto siete divertenti qua dentro? Peccato che non vi conosco tutti, sennò sai quante risate mi potrei fare con gente come voi...
      Comunque ho delle foto prima e dopo quei 2 mesi se avete msn datemi il vostro contatto, ke vi aggiungo e ve le mando. Vediamo se un minimo di differenza c'è!
      Ah altra cosa: non serve diventare Coleman per essere più lenti, ma basta anche un solo mese sbagliato in palestra e di esercizi fatti male anche per le gambe (come è successo) che la rapidità diminuisce in fretta. Poi certo se tutti mi hanno detto che dopo questi 2 mesi sono diventato più lento e più grosso, mi fido di voi che non ve ne fotte un ***** e siete bravi solo a ridere e a portare per il culo quando io ci ho perso anche il posto in squadra per questa cosa. Ho solo chieso se potevate aiutarmi con una dieta sana e completa, se dovete comportarvi così potete anche non scrivere che non siete d'aiuto a nessuno... Grazie per l'aiuto

Commenta

• Alexandre7
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 25
        • 14
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        ahah mi ero perso questo post...troppo forte...poi il VOGLIO del titolo mi infastidice un po..
        Ti infastidisce eh questo VOGLIO? Allora scusami tanto se non ho pensato che potesse disturbarti questo voglio, mi dispiace tanto. Spero che i moderatori possano cambiare in VORREI perchè io non posso modificare il titolo...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza Messaggio
          Ahahahaha ma quanto siete divertenti qua dentro? Peccato che non vi conosco tutti, sennò sai quante risate mi potrei fare con gente come voi...
          Comunque ho delle foto prima e dopo quei 2 mesi se avete msn datemi il vostro contatto, ke vi aggiungo e ve le mando. Vediamo se un minimo di differenza c'è!
          Ah altra cosa: non serve diventare Coleman per essere più lenti, ma basta anche un solo mese sbagliato in palestra e di esercizi fatti male anche per le gambe (come è successo) che la rapidità diminuisce in fretta. Poi certo se tutti mi hanno detto che dopo questi 2 mesi sono diventato più lento e più grosso, mi fido di voi che non ve ne fotte un ***** e siete bravi solo a ridere e a portare per il culo quando io ci ho perso anche il posto in squadra per questa cosa. Ho solo chieso se potevate aiutarmi con una dieta sana e completa, se dovete comportarvi così potete anche non scrivere che non siete d'aiuto a nessuno... Grazie per l'aiuto
          Mai sentito parlare di approccio low-carb (basso in carboidrati) ? La dieta low-carb parte dal presupposto di abbassare i carboidrati (80-120 g pro die) per permettere un migliore utilizzo in termini energetici dei grassi e quindi di dimagrire.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Alexandre7
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 25
            • 14
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Mai sentito parlare di approccio low-carb (basso in carboidrati) ? La dieta low-carb parte dal presupposto di abbassare i carboidrati (80-120 g pro die) per permettere un migliore utilizzo in termini energetici dei grassi e quindi di dimagrire.
            Finalmente una risposta utile! Grazie Max Power! Comunque avevo sentito parlare di dieta low carb,ma giusto il nome, perchè non ho mai approfondito. Ora leggo tutto e mi acculturo un pò... Grazie ancora!

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

zio C..E !!!
              leggete i 3d in rilievo prima ??????

Commenta

• Alexandre7
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 25
                • 14
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                zio C..E !!!
                leggete i 3d in rilievo prima ??????
                No, hai ragione...non l'ho visto infatti il sotto forum dieta low carb! Sorry!

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

sapevo che non dovevo aprirlo questo 3ad..

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88038
                    • 2,166
                    • 2,788
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza Messaggio
                    E' piuttosto ovvio che ogni cosa scritta da mr x non corrisponde poi ad oro colato, sta a te scremare le informazione postate qui sopra ricordando che può scrivere chiunque.
                    Se la leggi veramente grossa, segnala ai moderatori con l'apposita funzione, se pensi che sia una cosa errata, replica come credi e/o passa oltre, ma non c'è bisogno di fare 10 righe di sceneggiata

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      E' piuttosto ovvio che ogni cosa scritta da mr x non corrisponde poi ad oro colato, sta a te scremare le informazione postate qui sopra ricordando che può scrivere chiunque.
                      Se la leggi veramente grossa, segnala ai moderatori con l'apposita funzione, se pensi che sia una cosa errata, replica come credi e/o passa oltre, ma non c'è bisogno di fare 10 righe di sceneggiata
                      Il saggio.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bodytim
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 183
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

adesso apaprte gli scherzi... ognuno di noi è fatto a modo suo... ti faccio un esempio... un mio amico e snodabile da far schifo, e anche se nn streccha per un mese lo è ugualmente... io se nn streccho una settimana perdo un mese di progressi....
                        il BB è uno sport che punta sulla rigidità quindi è normale che se non c'è una serie di esercizi di allngamento alle spalle perdi in velocità e agilità!
                        secondo me tu dovresti fare allenamenti sulla forza esplosiva!
                        guardati i metodi korte e stone modificati, sono ottimi!!!

Commenta

Working...
                        X