Originariamente Scritto da bodytim
Visualizza Messaggio
Voglio una dieta completa adatta alle mie esigenze, mi sapete aiutare?
Collapse
X
-
Ahahahaha ma quanto siete divertenti qua dentro? Peccato che non vi conosco tutti, sennò sai quante risate mi potrei fare con gente come voi...
Comunque ho delle foto prima e dopo quei 2 mesi se avete msn datemi il vostro contatto, ke vi aggiungo e ve le mando. Vediamo se un minimo di differenza c'è!
Ah altra cosa: non serve diventare Coleman per essere più lenti, ma basta anche un solo mese sbagliato in palestra e di esercizi fatti male anche per le gambe (come è successo) che la rapidità diminuisce in fretta. Poi certo se tutti mi hanno detto che dopo questi 2 mesi sono diventato più lento e più grosso, mi fido di voi che non ve ne fotte un ***** e siete bravi solo a ridere e a portare per il culo quando io ci ho perso anche il posto in squadra per questa cosa. Ho solo chieso se potevate aiutarmi con una dieta sana e completa, se dovete comportarvi così potete anche non scrivere che non siete d'aiuto a nessuno... Grazie per l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioahah mi ero perso questo post...troppo forte...poi il VOGLIO del titolo mi infastidice un po..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza MessaggioAhahahaha ma quanto siete divertenti qua dentro? Peccato che non vi conosco tutti, sennò sai quante risate mi potrei fare con gente come voi...
Comunque ho delle foto prima e dopo quei 2 mesi se avete msn datemi il vostro contatto, ke vi aggiungo e ve le mando. Vediamo se un minimo di differenza c'è!
Ah altra cosa: non serve diventare Coleman per essere più lenti, ma basta anche un solo mese sbagliato in palestra e di esercizi fatti male anche per le gambe (come è successo) che la rapidità diminuisce in fretta. Poi certo se tutti mi hanno detto che dopo questi 2 mesi sono diventato più lento e più grosso, mi fido di voi che non ve ne fotte un ***** e siete bravi solo a ridere e a portare per il culo quando io ci ho perso anche il posto in squadra per questa cosa. Ho solo chieso se potevate aiutarmi con una dieta sana e completa, se dovete comportarvi così potete anche non scrivere che non siete d'aiuto a nessuno... Grazie per l'aiutoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMai sentito parlare di approccio low-carb (basso in carboidrati) ? La dieta low-carb parte dal presupposto di abbassare i carboidrati (80-120 g pro die) per permettere un migliore utilizzo in termini energetici dei grassi e quindi di dimagrire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiozio C..E !!!
leggete i 3d in rilievo prima ??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza MessaggioAhahahaha ma quanto siete divertenti qua dentro? Peccato che non vi conosco tutti, sennò sai quante risate mi potrei fare con gente come voi...
Ah altra cosa: non serve diventare Coleman per essere più lenti, ma basta anche un solo mese sbagliato in palestra e di esercizi fatti male anche per le gambe (come è successo) che la rapidità diminuisce in fretta. Poi certo se tutti mi hanno detto che dopo questi 2 mesi sono diventato più lento e più grosso, mi fido di voi che non ve ne fotte un ***** e siete bravi solo a ridere e a portare per il culo quando io ci ho perso anche il posto in squadra per questa cosa. Ho solo chieso se potevate aiutarmi con una dieta sana e completa, se dovete comportarvi così potete anche non scrivere che non siete d'aiuto a nessuno... Grazie per l'aiuto
Se la leggi veramente grossa, segnala ai moderatori con l'apposita funzione, se pensi che sia una cosa errata, replica come credi e/o passa oltre, ma non c'è bisogno di fare 10 righe di sceneggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' piuttosto ovvio che ogni cosa scritta da mr x non corrisponde poi ad oro colato, sta a te scremare le informazione postate qui sopra ricordando che può scrivere chiunque.
Se la leggi veramente grossa, segnala ai moderatori con l'apposita funzione, se pensi che sia una cosa errata, replica come credi e/o passa oltre, ma non c'è bisogno di fare 10 righe di sceneggiataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
adesso apaprte gli scherzi... ognuno di noi è fatto a modo suo... ti faccio un esempio... un mio amico e snodabile da far schifo, e anche se nn streccha per un mese lo è ugualmente... io se nn streccho una settimana perdo un mese di progressi....
il BB è uno sport che punta sulla rigidità quindi è normale che se non c'è una serie di esercizi di allngamento alle spalle perdi in velocità e agilità!
secondo me tu dovresti fare allenamenti sulla forza esplosiva!
guardati i metodi korte e stone modificati, sono ottimi!!!
Commenta
-
Commenta