"Le cellule adipose sono immortali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Livelli alti d'insulina, cronici, portano le cellule adipose anche all'iperplasia, mentre bassi livelli d'insulina, per simmetria ne portano alla eliminazione. . ...anche se non definitiva, perche' l'organismo manterra' sempre la funzione di costruire cellule adipose . . .( anche dopo una liposuzione)..nulla di nuovo direi. .
    Non penso che sia stata dimostrata l'apoptosi degli adipociti, quindi mi sento di concordare al 100 % con il quote sottostante...

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    non cambiano di numero ma di dimensione, ergo anche un ex obeso puo tirarsi
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      be direi che è una cosa nota e arcinota da secoli

      e il principio su cui si basa la pratica della liposuzione

      non cambiano di numero ma di dimensione, ergo anche un ex obeso puo tirarsi da gara e anche sul forum ci sono vari esempi a riguardo
      ma con la lipo o senza?

      Commenta

      • Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

        #18
        con la liposuzione gli adipociti calano notevolmente di numero, vengono letteralmente succhiati via strappano via in misura minima anche elementi tissutali, questo e' palese...

        un chirurgo plastico mi ha detto che lui ha delle clienti fisse che ogni due-tre anni vanno a farsi risucchiare di nuovo perche' ovviamente di mettersi a dieta o frequentare palestre non se ne parla...

        Commenta

        • korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
          un chirurgo plastico mi ha detto che lui ha delle clienti fisse che ogni due-tre anni vanno a farsi risucchiare di nuovo perche' ovviamente di mettersi a dieta o frequentare palestre non se ne parla...
          Ma che immondità

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta

          Working...
          X