Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
spezie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadonna mi ricordo ancora: io e il mio ex si va all'esselunga e al banco della pescheria si chiede di prepararci un dentice...bene,ce lo pulisce e impacchetta poi mette sulla bilancia ...e voilà! 35 euri io dico: grazie sorridendo con i denti stretti,mi dirigo nel reparto surgelati e l'abbandono sotto le patatine fritte poi vado al frigo e prendo 3 branzini di allevamento a 4 euro sticazzi
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosono le stesse cose che faccio anche io, una volta mi hanno contato 7 euro di prosciutto di parma, direi che gliel'ho lasciato amorevolmente vicino ai gelati...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
una cosa del genre la feci anche io..non ricordo dove e quando pero..
aaaah si..un mio amico dell'uni mi invita a pranzo e gli dico "aspè passo al carreffour cosi compro il pranzo" comprai del merluzzo surgelato..400gr 7€..lo posai sullo scaffale del tonno (carrefour) e ripiegai su quest'ultimo
Commenta
-
-
come siamo immorali ragazzi............................
pazienza
Commenta
-
-
zà provata la salsa: O T T I MA .Cmq la cosa più bella era vedere i miei che mi guardavano schifati e io che pensavo alla mie papille gustative che erano al settimo cielo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
l' hai messa sulla carne o sul pesce?
domani la faccio anche io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai provato lo tzatziki?Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiol' hai messa sulla carne o sul pesce?
domani la faccio anche io..
qualche altra salsetta di vostra conoscenza non alta di kcal come questa??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
ma qualche salsa da buttare sul merluzzo, che mangiato in bianco mi viene da piangere
e alla fine un cucchiaglio di olio a crudo e un pò di sale
ao a me me piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi si, l ho messa sul merluzzo, davvero davvero OTTIMA
qualche altra salsetta di vostra conoscenza non alta di kcal come questa??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'è un'altra salsa, ma questa era insuperabile, peccato che non la trovo più: salsa barbecue della Heinz, era insuperabile.
ottima, è davvero squisita. Mi ricorda il barbecue estivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio la trovo al carrefour max..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta